TANTI AUGURI ALYCE88DEA!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: TANTI AUGURI ALYCE88DEA!

Messaggio da Lalla »

AUGUI ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......vorrei riavere i tuoi anni ahahahahahahahah
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: TANTI AUGURI ALYCE88DEA!

Messaggio da roby_89 »

non potevano mancare i miei auguri! :D
sei stata così gentile con me per l'ordine di grace fruit!
anche se in ritardo, ma solo oggi ho scoperto dei topic dedicati agli auguri! :oops: ce n'era uno perfino dedicato a me... :oops:
RobY
Avatar utente
ALYCE88DEA
Messaggi: 273
Iscritto il: 05/10/2011, 7:58
Località: Ferrara
Contatta:

Re: TANTI AUGURI ALYCE88DEA!

Messaggio da ALYCE88DEA »

grazie mille a tutte!!!

PENSATE... sabato (il 19) dovevo festeggiare con gli "amici" e alla fine eravamo solo in 2... :twisted:

ci siamo mangiate una pizza e poi alle 9 ero già a casa pensa te...
in più in 8 (tutti assieme) mi hanno regalato una sveglietta a forma di succo di frutta e un portachiavi a coccodrillo di plastica (tipo quelli ke si trovano negli ovetti x dire) ke vibra... :cry:

va bè ke basta il pensiero però... a me la cosa sta su perchè quando compio gli anni io mi fanno il regalo in 200 e spendono si e no 1€ a testa, mentre x altri anke 10€ a testa... vi pare giusto?

KE NE PENSATE?
Immagine
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: TANTI AUGURI ALYCE88DEA!

Messaggio da omomar »

tanti auguri bella signorina. :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: TANTI AUGURI ALYCE88DEA!

Messaggio da sara255 »

Tanti auguriiiiii..anche se un po' in ritardo!! :D :cuore:

Eh Alice!Per quanto riguarda i regali ti capisco! A me piace fare regali, sentiti, che diano un minimo di soddisfazione, ma con gli anni ho visto che questa cosa non è mai stata ricambiata. Anzi ogni anno che passa vedo sempre regali più striminziti e inutili da parte di altri (l'ultima volta in 8 avranno speso 2 euro a testa per mio fratello che ha offerto dolci e bibite a tutti, non so!!)
Quindi ora ho imparato e ricambio con la stessa quantità di moneta! ..a meno che non si tratta di persone speciali, alle quali sono un po' più affezionata e allora lì me ne frego se spendo di più se voglio. Ti consiglio di fare così anche tu, anche se ti può sembrare un po' bruttino.
...questa cosa fa infervorare anche me!! eh eh eh.. :mrgreen:
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
ALYCE88DEA
Messaggi: 273
Iscritto il: 05/10/2011, 7:58
Località: Ferrara
Contatta:

Re: TANTI AUGURI ALYCE88DEA!

Messaggio da ALYCE88DEA »

sara255 ha scritto:Tanti auguriiiiii..anche se un po' in ritardo!! :D :cuore:

Eh Alice!Per quanto riguarda i regali ti capisco! A me piace fare regali, sentiti, che diano un minimo di soddisfazione, ma con gli anni ho visto che questa cosa non è mai stata ricambiata. Anzi ogni anno che passa vedo sempre regali più striminziti e inutili da parte di altri (l'ultima volta in 8 avranno speso 2 euro a testa per mio fratello che ha offerto dolci e bibite a tutti, non so!!)
Quindi ora ho imparato e ricambio con la stessa quantità di moneta! ..a meno che non si tratta di persone speciali, alle quali sono un po' più affezionata e allora lì me ne frego se spendo di più se voglio. Ti consiglio di fare così anche tu, anche se ti può sembrare un po' bruttino.
...questa cosa fa infervorare anche me!! eh eh eh.. :mrgreen:

grazie sara!!!
si d'ora in avanti farò così anke io perchè questa cosa non mi fa infervorare, di più!! :botte:
infatti ultimamente vista l'andazzo (come si dice qui) se mi chiedono di starci con il regalo, io rispondo ke l'ho già preso... così sono a posto!!! e spendo 1€!!! :devill:
QUANDO CE VO' CE VO'
dico bene?
Immagine
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: TANTI AUGURI ALYCE88DEA!

Messaggio da roby_89 »

noi per fortuna non facciamo regali per tutti, ma solo agli amici stretti! così il regalo è sentito per davvero e non diventa solo una convenzione ;)
ed il portafoglio è salvo... ed anche questo ci sta bene!
RobY
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: TANTI AUGURI ALYCE88DEA!

Messaggio da sara255 »

Sì bisognerebbe fare come dice roby in effetti, però andare con le mani in mano ad un compleanno è ancora più brutto!
Sono quelle situazioni che come fai fai non va mai bene!

PS.Alice adesso che vedo sei di ferrara...Sono stata una volta solo il 1o ottobre e mi sono innamorata di quella città!!!Bellissima!! :) :)
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
ALYCE88DEA
Messaggi: 273
Iscritto il: 05/10/2011, 7:58
Località: Ferrara
Contatta:

Re: TANTI AUGURI ALYCE88DEA!

Messaggio da ALYCE88DEA »

sara255 ha scritto:PS.Alice adesso che vedo sei di ferrara...Sono stata una volta solo il 1o ottobre e mi sono innamorata di quella città!!!Bellissima!! :) :)

si è una città bellissima!!!
adesso ci sono anke i mercatini di natale e c'è una bellissima atmosfera!!!

GRAZIE GRAZIE RAGAZZE!!!
Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 95 ospiti