qualcuna di voi è vegetariana?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: qualcuna di voi è vegetariana?

Messaggio da mars_tom »

blabby ha scritto:Ma ditemi,come vi comportate quando andate a cena fuori,o con gli amici al pub?? Io o ripiego sulle patatine fritte,pentendomene sempre..o sul panino pomodoro e mozzarella :rimba: MAngiare è quasi un'attività "sociale" e quando i miei amici icono "andiamo a mangiare il kebab" non so manco io cosa fare :?
Il Kebab vegetariano è buonissimo! :D ed è raro trovare "kebabbari" che non lo facciano! ;)
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: qualcuna di voi è vegetariana?

Messaggio da blabby »

Ragazze ho scoperto una cosa sconvolgente... Io sono 4 mesi ormai che non assumo carne di ogni tipo..in compenso abbondo di cereali frutta verdure e in particolare soia,sia gli hamburger che le cotolette che così com'è..
Da due anni mi è stata diagnosticata una tiroidite, l'ho tenuta sotto controllo periodicamente e senza alcuna cura la situazione è tornata "normale". Ora leggo che chi ha disturbi alla tiroide non dovrebbe assumerla e chi è in cura se la deve proprio dimenticare!! Ma se non posso più mangiare soia sarò costretta a rintrodurre almeno un paio di porzioni di carne!!
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: qualcuna di voi è vegetariana?

Messaggio da Giovi »

La soia è geneticamente modificata, quindi è meglio non abusarne...

Perchè dovresti reintrodurre la carne?
Se è per gusto, fai pure altrimenti ci sono i fagioli che sono ricchi di proteine...

Giovi
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 83 ospiti