Scrub labbra BIG BABOL

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Scrub labbra BIG BABOL

Messaggio da Fiorellino »

Scrub commestibile gusto Big BABOL

Questa idea nasce sopratutto per fare dei regali semplici e veloci da fare in vista del Natale.
Idea che mi è venuta facendo un giro su un sito che professa avere prodotti naturali :mrgreen: ci siamo capiti!

Ingredienti:
77 zucchero Zefiro
18 olio di riso
20 gocce di colorante alimentare rosso (quello liquido)
30 gocce aroma Big BABOL

Come potete immaginare la procedura è molto semplice, unite lo zucchero all'olio mescolando bene poi l'aroma ed in seguito il colorante.
Non necessita di conservante essendo lo zucchero già un conservante.
Uso lo zucchero Zefiro perché ha la grana molto fine essendo per labbra quindi una parte così delicata del corpo è preferibile.
Potete farlo dell'aroma che preferite anche con gli aromi per dolci, o con gli oli essenziali in questo caso magari diminuendo a 5 gocce.
Ora la cosa bella è l'utilizzo cioè si usa una piccola quantità per "scrabbare" le labbra finita l'operazione per rimuoverlo essendo fatto con ingredienti tutti
commestibili ci si può leccare le labbra, cosa carina e simpatica, così ci si rinfresca anche la bocca. :mrgreen:
Utilizzare poi un buon burro labbra.

Immagine Immagine

A volevo ricordarvi che QUI trovate tante etichette che ho inserito per i vostri spignatti ;). Troverete anche le istruzioni.
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: Scrub labbra BIG BABOL

Messaggio da SalBJ »

Mi sembra una fantastica idea regalo! Ricetta carina e molto semplice! Magari da regalare insieme ad un balsamo labbra! Ben fatto Fiore!
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Scrub labbra BIG BABOL

Messaggio da Fiorellino »

si trovo sia molto carino e così semplice che è veramente imbarazzante :mrgreen: pero funziona
e trovo troppo carino che alla fine ci si possa leccare le labbra, così anche fuori casa e senza acqua si può utilizzare
e avere labbra morbidissime e rinfrescandoci la bocca :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Scrub labbra BIG BABOL

Messaggio da quana »

Fiore complimenti bellissimo
Ma secondo te posso farlo anche con qualche burro ...burro + olio?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti