Lipstick in un'Idea GENIALE

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Lipstick in un'Idea GENIALE

Messaggio da Fiorellino »

Lipstick in un'Idea GENIALE

l'idea geniale sta nel contenitore dove mettere il vostro lipstick preferito, vi metto qualche immagine di portapillole che si possono usare......
Immagine Immagine Immagine

comunque vi metto anche una ricettiva facile e veloce che rimane della densità giusta che non cola e che si possa usare con pennello.

ingredienti:
1,5 olio di riso
1 olio di ricino
1 lanolina vegetale
0,5 cera d'api
amiche ed ossidi a piacere, non metto la quantità perché a secondo di come volete l'intensità del colore aggiungerete o toglierete, potete anche usarlo così come è per averlo trasparente.
1/2 gocce di aroma alimentare oleoso

unite tutti gli ingredienti tranne ossidi e miche, sciogliete a bagnomaria solo dopo unite ossidi e/o amiche a piacere, mescolate bene, a questo punto se volete potete mettere eventualmente anche l'aroma.
versare direttamente in un quadratine del vostro portapillole preferito.
io ho messo la quantità di ingredienti per un quadratino, poi voi ripeterete l'operazione a seconda del vostro contenitore e dei vostri gusti.

Immagine Immagine Immagine

trovo che sia un'idea geniale per un bellissimo regalo, sia che sia per Natale che per un compleanno, con pochi ingredienti e di effetto.
io ho fatto fare degli adesivi appositi, ma voi potete anche lasciarlo semplice magari presentato in un sacchetto di organza, mi raccomando quando regalate qualcosa mettete sempre un foglietto dove inserite tutti gli ingredienti che avete usato,
sia per informare chi omaggiate degli ingredienti fantastici che usate, ma anche perché si deve essere informati su eventuali ingredienti ai quali si possa essere allergici.

metto anche QUI il link di etichette e foglietti illustrativi da compilare, per i vostri spignatti.
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: Lipstick in un'Idea GENIALE

Messaggio da SalBJ »

Che idea fantastica Fiore!
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Lipstick in un'Idea GENIALE

Messaggio da Fiorellino »

quello che ho fatto io da 7 scomparti, quando lo ho regalato ha sorpreso ed entusiasmato le mie amiche...
ma anche se trovassimo un bellissimo portapillole da due scomparti e mettervi un rossetto ed un burro labbra da pennello che idea regalo fantastica,
trovo che per un compleanno e/o per natale che sia un'idea per una ragazza o donna, azzeccata ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Lipstick in un'Idea GENIALE

Messaggio da ceramica »

Brava Fiore, è un'idea bellissima! Di sicuro effetto :D
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Lipstick in un'Idea GENIALE

Messaggio da Giovi »

E' davvero una idea molto carina!!

:D Giovi
Avatar utente
sbarbatella83
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/03/2014, 20:51
Località: roma

Re: Lipstick in un'Idea GENIALE

Messaggio da sbarbatella83 »

Bravissima fiore sei un genio!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti