PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

Messaggio da alex66 »

Immagine

Ingredienti :

fase A:
acqua 87.50
xantana 1,50

fase B:
semi di fragola 8
fragranza alla fragola 1
colorante alimentare rosso 0,50

fase C:
cosgard 0,6

ho preso spunto da una ricetta di AZ. Mi è sembrata semplice e carina, tutto sommato non tutte le ricette di AZ sono da scartare!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

Messaggio da Amelia La Strega »

Che bella!!! mi fa venire fame...
Dimmi poi come ti trovi che sono curiosa... ho proprio bisogno di un trattamento anti cellule morte!!! :mrgreen:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

Messaggio da alex66 »

la devo ancora fare, ma l'ho pubblicata lo stesso, perchè è una ricetta di AZ e poi non mi sembra niente di complicato.
L'ho cercata perchè ho ancora quei famosi semini "omaggio" del sito polacco e di cui non so che fare...e poi mi sembra che anche Lalla la stava cercando :D
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

Messaggio da Lalla »

Alex io l'ho fatta ma mi è venuta una ciofeca!!!! innanzi tutto dopo solo 24 ora mi è diventata marroncina....Non ha un cattivo odore, ma sinceramente vederla in quel colore mi fa un pò pena!!! Non l'ho ancora buttata perchè odio buttar via la roba.....ma sicuramente andrà a finire nel secchio della "monnezza" ahahahahahah
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

Messaggio da alex66 »

Lalla ha scritto:Alex io l'ho fatta ma mi è venuta una ciofeca!!!! innanzi tutto dopo solo 24 ora mi è diventata marroncina....Non ha un cattivo odore, ma sinceramente vederla in quel colore mi fa un pò pena!!! Non l'ho ancora buttata perchè odio buttar via la roba.....ma sicuramente andrà a finire nel secchio della "monnezza" ahahahahahah
scusa perchè è diventata marrone? che colorante c'hai messo dentro? hai usato quello delle torte?
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

Messaggio da Lalla »

Sì quello rosso per i dolci in base acquosa.....Non lo so perchè sia diventato marroncino!!! Questi sono i casini che combino ogni tanto ahahahahahahahahahah
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

Messaggio da alex66 »

Lalla ha scritto:Sì quello rosso per i dolci in base acquosa.....Non lo so perchè sia diventato marroncino!!! Questi sono i casini che combino ogni tanto ahahahahahahahahahah
ma è proprio strano.....ma il conservante l'avevi messo?
senti fai una cosa, scrubbati più che puoi e poi buttalo ! :mrgreen: meglio non rischiare, fosse andato a male....
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

Messaggio da Lalla »

Sì sì, addirittura ho utilizzato il famigerato cosgard da me tanto odiato ahahahahahahah Magari sarà stato proprio quello a far diventare marroncino il mio esfoliante ahahahahahah Magari ha contrastato con il conservante che è anche contenuto nel colorante!!!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

Messaggio da alex66 »

se c'hai messo il cosgard allora non è andato a male!
annusalo..tanto se un prodotto è andato a male, te lo dice il naso! In questo caso puoi continuare a scrubbarti....
senza pietà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: PEELING AI SEMI DI FRAGOLA

Messaggio da Lalla »

E' cambiato solo il colore perchè l'odore è sempre buono....in ogni caso anzichè utilizzarlo per il viso lo sto usando per esfoliare i piedi ahahahahahahaha
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti