CREMA ANTICELLULITE

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: CREMA ANTICELLULITE

Messaggio da Lalla »

Pam allora è anche meglio perchè è già polverizzata, ma in questo caso non puoi riciclarla, quindi quando avrai finito di far macerare in olio, la polvere ahimè dovrai buttarla perchè avrà già estratto tutto!!!!!! Vuol dire che ne userai un pò per ogni cosa che devi allestire (non sprecarla per gli infusi ti pregooooooooo) ahahahahahahaha
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: CREMA ANTICELLULITE

Messaggio da Pamela »

Grazie, Lalla! :D
No no... infusi pochi, cremine molte :mrgreen:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
martydaido
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2012, 20:54
Località: Lavagna (Ge)

Re: CREMA ANTICELLULITE

Messaggio da martydaido »

Non trovo l'edera seccaaaaa!!! :( Dovrò cercare quella fresca ma non so dove sbattere la testa!! :cry:
martydaido ;)
Avatar utente
neidema8
Messaggi: 43
Iscritto il: 30/04/2012, 10:41
Località: Roma

Re: CREMA ANTICELLULITE

Messaggio da neidema8 »

ehi Lalla! potresti essere più precisa per quanto riguarda l'olio anticellulite?dosi ecc. nn c'ho capito molto... grazie
kmq complimentissimi per questa cremina! :cuore: :cuore:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: CREMA ANTICELLULITE

Messaggio da Fiorellino »

Oooo!...
Stavo cercando qualcosa anti cellulite da scopiazzare! e mi sono imbattuta in questa meraviglia!...
mi piace molto il fatto che ci siano cose, che si possono fare da noi proprio dalla base!...
perché non avendo molti ingredienti, questa per me e' più facile, adoro cercare le erbe per poterle usare!
Come questi oleoliti meravigliosi! questi ancora non li ho fatti, ma provvederò! subito a reperire queste cosine meravigliose!...

Lalla delle domande!

1) L'edera che dici Helix!! Che usi per l'estratto idroglicerico in teoria credo sia la (A)!
Ma visto che ho anche le altre ti chiedo! Quale è la migliore? faccio un Mix?
A) questa http://www.benesserebellezza.net/erbori ... e-naturale che si arrampica sugli alberi,
che ha le foglie grandi.
B) questa http://www.faidate360.com/edera.html, che sale su rocce pietre e piccoli muretti, e ha le foglioline piccole.
C) O questa http://www.erbaviola.com/2007/04/03/mol ... usarla.htm che funge da siepe
sulla rete da recinzione, che ha le foglie medie?

2) del ginepro cosa hai usato, le bacche o le foglie? Io avrei le bacche! Ma le foglie non saprei proprio dove prenderle.

3) del cipresso cosa va usato? Rametti o pignette?

Scusa in anticipo per le tante domande!!... :?
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti