DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

Messaggio da desdemonaxi »

Sì?allora c'è qualcosa che non va...la mia è a malapena 9.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

Messaggio da alex66 »

no, va bene il tuo, io il ph non l'ho mai misurato! Facevo un'ipotesi....
comunque non abbassare il ph, perchè sennò annulli il potere deodorante
Avatar utente
tisifone
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/08/2011, 23:31
Località: Bacoli (Na)

Re: DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

Messaggio da tisifone »

ma che bella ricettina appena mi arrivano gli oe da az la devo provare assolutamente ,anche se la mai famiglia quando mi vede usare l'olio di riso e olys per la cosmesi mi guarda con sospetto figuriamoci con l'aceto :mrgreen: :devill: !
una piccola domanda spero non troppo ot ma perchè con deo al bicaboranto senza aggiunta di fraganze non ho fastidi mentre se spruzzo quello con fraganze di araomat'easy sotto le ascelle mi irrita? ora lo spruzzo solo sui vestiti perchè il proffumo è troppo buono :cuore:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

Messaggio da Amelia La Strega »

Forse perché sei sensibile proprio alle fragranze. Tienine conto quando vorrai acquistarle e opta semmai per quelle senza allergeni.
Ma a questo punto per creme viso e corpo ti consiglierei di farne a meno se non sono proprio necessarie.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

Messaggio da alex66 »

oddio le fragranze......quando ne sento parlare mi viene in mente il DEMONIO :twisted: usate gli oli essenziali e andate sul sicuro !!!!!! ;)
Avatar utente
tisifone
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/08/2011, 23:31
Località: Bacoli (Na)

Re: DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

Messaggio da tisifone »

Forse perché sei sensibile proprio alle fragranze. Tienine conto quando vorrai acquistarle e opta semmai per quelle senza allergeni.
Ma a questo punto per creme viso e corpo ti consiglierei di farne a meno se non sono proprio necessarie.
si immagino che sia così peccato perchè il profumino è ottimo!comunque ho risolto uspruzzando il mio deo solo sui vestiti e polsi e utilizzando la pietra di allume sotto el ascelel e anche con questo caldo sono tranquilla tutto il giorno :mrgreen: !
oddio le fragranze......quando ne sento parlare mi viene in mente il DEMONIO usate gli oli essenziali e andate sul sicuro !!!!!!
io ne ho ordinate diverse da az (ora il mio pacco è a sesto ulteriano e anche se la consegna è prevista per il 24 spero di avere una bella sorpresa lunedì :mrgreen: :mrgreen: !) lavanda ,rosmarino,cedro ecc e non vedo l'ora di provarli con gli olii da massaggio e in profumi
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

Messaggio da desdemonaxi »

si immagino che sia così peccato perchè il profumino è ottimo!comunque ho risolto uspruzzando il mio deo solo sui vestiti e polsi e utilizzando la pietra di allume sotto el ascelel e anche con questo caldo sono tranquilla tutto il giorno :mrgreen: !
Passi la pietra d'allume direttamente sotto le ascelle??? Non è super-astringente?? Io sapevo fosse inutilizzabile pura...
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

Messaggio da alex66 »

le fragranze di AZ dovrebbero essere sicure, a differenza di quelle di DS, Dragonspice, ecc. ecc.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

Messaggio da Amelia La Strega »

alex66 ha scritto:le fragranze di AZ dovrebbero essere sicure, a differenza di quelle di DS, Dragonspice, ecc. ecc.
Sì sì, quelle sono estratte dalla frutta, un po' di conservante e via!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: DEODORANTE ALL'ACETO DI MELE

Messaggio da alex66 »

ritorno su questo topic del deodorante all'aceto di mele, per riabilitarlo :D

in estate era un po' leggero, ma adesso in autunno per la mia sudorazione rallentata va benissimo ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti