crema mani lenitiva alla calendula e lanolina

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: crema mani lenitiva alla calendula e lanolina

Messaggio da Amelia La Strega »

Lascia stare, a me anche le cose naturali (alcune) sono pericolose. Ricordo ancora una maschera viso con l'aggiunta di miele... mi venne la faccia all'effetto Milka, ovvero chiazzata di viola come la mucca. Un prurito.... :oops:
Avatar utente
ericaholly
Messaggi: 62
Iscritto il: 06/07/2011, 16:19
Località: ROMA

Re: crema mani lenitiva alla calendula e lanolina

Messaggio da ericaholly »

ahah lo sai che è successo anche a me...praticamente se metti un miele tipo acacia eucalipto insomma un miele buono succede sta cosa che è pesantissima...io dopo svariati tentativi ho scoperto che il miele millefiori del discount è l'unico che non lo fa venire.
cmq i prodotti detti naturali e ipoallergenici sono delle sole pazzesche a volte..per esempio la bionike mi ero comprata la crema solare protezione totale per il viso non solo mi ha fatto venire le bolle in più mi ha fatto ustionare da morire!!e i saponi naturali con la soda caustica idem arrossamenti a gogo...le mie amiche si divertono perchè nella mia valigetta dei viaggi io ho tipo le creme al cortisone in ordine di concentrazione,dagli eritemi fino alle dermatiti e quando vado al mare sembro michael jackson con i cappelli e le protezioni altissime faccio ridere :)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: crema mani lenitiva alla calendula e lanolina

Messaggio da Amelia La Strega »

ericaholly ha scritto:ahah lo sai che è successo anche a me...praticamente se metti un miele tipo acacia eucalipto insomma un miele buono succede sta cosa che è pesantissima...io dopo svariati tentativi ho scoperto che il miele millefiori del discount è l'unico che non lo fa venire.
Sì, anche carlita lo ha detto in un video, ma ci credi che ho una paura tremenda di provare? E' stata troppo brutta come esperienza :rimba:
ericaholly ha scritto:le mie amiche si divertono perchè nella mia valigetta dei viaggi io ho tipo le creme al cortisone in ordine di concentrazione,dagli eritemi fino alle dermatiti e quando vado al mare sembro michael jackson con i cappelli e le protezioni altissime faccio ridere :)
Hahahahahah.. mi hai fatto morire dal ridere....
Anche io sono simile a te, conosco i rimedi per ogni cosa :mrgreen:
L'unica differenza è che sono bianco latte e al mare posso usare solo la protezione totale, il che significa che non mi coloro neanche se mi do fuoco. Bianca sono e bianca resto. :?
Avatar utente
ericaholly
Messaggi: 62
Iscritto il: 06/07/2011, 16:19
Località: ROMA

Re: crema mani lenitiva alla calendula e lanolina

Messaggio da ericaholly »

mi azzarderei di consigliarti il miele del discount,contando la capacità di cartina tornasole della mia pelle puoi andare relativamente sul sicuro.
Sui solari io ho risolto dopo vari pellegrinaggi con questa linea di cui uso la 30 e la 50 http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 2545980350 è l'unica che non mi fa ustionare arrossare,riempire di bolle e miracolo mi fa persino abbronzare fino al grado dorato :) massimo grado possibile per chi ha la pelle bianco latte o bianco rosato (insomma io a diventare nera ci ho rinunciato a 6 anni :D) sull'inci non so perchè ho gettato la confezione ma il fatto che riesce ad attecchire il sole su di me è miracoloso !!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti