FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Messaggio da roby_89 »

si :evil:
RobY
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Messaggio da Patrizia »

..mi stai tentando Roby..ma il fluido devo farlo solo se inizio a dimagrire,altrimenti non ha effetto :evil: ..tra qualche anno se ne parla,visto che non riuscirò a "sgrassare" in tempo :oops: :cry: :cry: mi ricordo quando feci una dieta tre anni fa,usavo somatoline per mantenere il sedere in alto (ahahah) e ci riuscì, ero carina allora ed ero riuscita ad ottenere grandi risultati..poi controllando l'inci non capisco come abbia fatto a funzionare se c'erano solo schifezze :roll: :roll: che ne pensate?? sicuramente quello homemade è più funzionale :geek: :Yea: come dice carlita, ( e si può dire tutto di quella ragazza tranne il fatto che quando deve fare degli spignatti "importanti" ci mette tutta la dispensa!!) prodotti più funzionali dei nostri non esistono in commercio :Yea: :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Glow79
Messaggi: 187
Iscritto il: 12/12/2011, 23:09
Località: Roma - Mostacciano

Re: FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Messaggio da Glow79 »

Si narra che l'edera possa far uscire fuori i capillari sulle gambe...tu hai riscontrato questo problema? anche perchè vedo che ne hai messa parecchia...
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Messaggio da roby_89 »

questa cosa non la sapevo :evil:
per il momento non mi è usito niente... può darsi che escano a chi è già soggetto a problemi circolatori?? :?
RobY
Avatar utente
Glow79
Messaggi: 187
Iscritto il: 12/12/2011, 23:09
Località: Roma - Mostacciano

Re: FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Messaggio da Glow79 »

Può darsi, però per esempio io che ho già diversi capillari in evidenza aimè ho fatto un fluido dove avevo messo anche un estratto idroglicerinato di edera (prima di leggere questa cosa) e non mi sembra siano peggiorati...Appena ritrovo le discussioni metto i link!

Edit: Allora sto impazzendo ora sto trovando link ad articoli dove si dice che l'edera rinforza i capillari. Io però sono sicura di aver letto il contrario (mi sembra scritto o da puman o da landre) sul forum di Lola...il mistero s'infittisce :geek:
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Messaggio da Nuancedebleu »

Roby come mai hai messo l'estratto idroglicerico di edera in A?; temevi si smontasse la crema?
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Messaggio da Esthel »

L'edera fluidifica il sangue e questo aiuta quei soggetti con una cattiva circolazione, ma chi ha molti capillari in evidenza rischia di avere un peggioramento, anche se non è detto. Come sempre vale la regola che ognuno di noi è un caso a parte. Di sicuro però l'edera non rinforza i capillari.
Comunque Roby ti faccio la stessa domanda di Nuance. Il calore non danneggia l'estratto? Io so che vanno sempre in C.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Messaggio da Nuancedebleu »

Sempre a proposito di Estratto di Edera in fase A, quando ho fatto una crema mi sono trovata nell'imbarazzo che la percentuale scelta era eccessiva per la fase C ed ho dovuto ridurre.
E' possibile che Roby l'abbia messa per questo in A?
Come alternativa io avevo pensato di addensare l'estratto con la Xanthana e di poterne inserire di più in fase C; potrebbe essere un'alternativa per non far smontare la preparazione?
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Messaggio da Esthel »

Nuance, credo che sia possibile che il motivo sia quello; ma ripeto: secondo me scaldandolo si rovina.
Credo che l'unica alternativa per usare tanti estratti senza smontare una crema sia usare emulsionanti a freddo, oppure fare un gel. Anche la tua idea potrebbe essere buona, se fai una prova facci sapere come va, mi raccomando!
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: FLUIDO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Messaggio da roby_89 »

ragazze ho preso spunto dalla ricetta di AZ "Crème de massage active "ventre, cuisses et hanches" Pamplemousse & Chocolat" che trovate qui ;)
http://www.aroma-zone.fr/aroma/fiche_ex ... rrebio.asp
RobY
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti