Deodorante BICARBONDEO semplice

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Deodorante BICARBONDEO semplice

Messaggio da quana »

MsSirenella ha scritto:e quale era l'emulsione che reggeva la separazione e lo spruzzo? :mrgreen:
mi ricordo che hanno fatte tantissime prove con quasi tutte le gomme da xantana a carbomer fatti in copia e da soli...e con vari emulsionanti....ma quello che ha retto più di 40 gg era carbomer in % molto bassa e emulsionante a freddo SLP (sito Polacco)......
Era una prova semplice senza nessun attivo ...solo acqua -gel-olio-emulsinante...
Appena sto meglio voglio fare la prova e cosi vi aggiornerò....sai che bellissimo la crema in spray per esempio doposole..... :D
Io volevo invece studiare con questa emulsione deo spray...ma se funziona devo fare tante prove!!!! 8-)
Govi :cuore:
io inizialmente volevo fare questo deo con allume ma mi è venuta una bella schifezza coppia soluzione allume più Idrossietilcellulosa si è ammassato tutto.....lo fatto 2 volte e tutto è stato butato....per quello ho deciso fare con bicarbonato..... ma macchia ....che stress questi deodoranti sono veramente antipatici :devill:
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Deodorante BICARBONDEO semplice

Messaggio da Giovi »

Eh,sì.. bisognerebbe trovare la formula magica, soprattutto quando l'unica cosa (eco-bio) che funziona abbastanza per me è il bicarbonato...

:lol: Giovi
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Deodorante BICARBONDEO semplice

Messaggio da Patrizia »

bellissimoo!! ma sei una forza Quanita!!! :cuore: :rimba: :rimba: :rimba: :master:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Deodorante BICARBONDEO semplice

Messaggio da quana »

Grazie :cuore: :cuore: :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti