CREMA CORPO IDRATANTE (ANTICELLULITE?)

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CREMA CORPO IDRATANTE (ANTICELLULITE?)

Messaggio da EliWilde82 »

Te li meriti tutti i complimenti!! :D :cuore:
Avatar utente
Moniah
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/11/2011, 1:14
Località: Fermo

Re: CREMA CORPO IDRATANTE (ANTICELLULITE?)

Messaggio da Moniah »

Accipicchia che bella!!! Complimentoni! Intanto l'ho copiata (pronta pronta per essere spignattata alla prima occasione utile :mrgreen: )....ma non dimenticarti di dirci se funziona....contro questa maledetta cellulite!!!! :evil: :evil:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: CREMA CORPO IDRATANTE (ANTICELLULITE?)

Messaggio da Trilly »

aggiunta foto e recensione d'uso ;)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: CREMA CORPO IDRATANTE (ANTICELLULITE?)

Messaggio da Nuancedebleu »

Complimenti ! :Yea:
Potrei chiederti se con i tuoi emulsionanti si massaggia bene e a lungo? In genere trovo molte informazioni su come evitare la scia bianca, ma come evitare una crema che "frena" non trovo niente e finora per cellulite ho combinato poco di buono per questo problema.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: CREMA CORPO IDRATANTE (ANTICELLULITE?)

Messaggio da Trilly »

nuance per me frena il giusto... nè troppo nè troppo poco, diciamo che ti lascia il tempo di massaggiare e comunque quando si assorbe ti lascia la pelle morbida che puoi continuare a massaggiare (almeno questo è l'effetto che fa a me, non so se mi sono spiegata :roll: ). certo però non ho mai utilizzato un altro tipo di emulsionante quindi non saprei farti un confronto.

l'effetto "frenante" però credo sia dato anche dagli oli e dai burri utilizzati. forse bisognerebbe lavorare bene sulla cascata di grassi in base al tuo tipo di pelle.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: CREMA CORPO IDRATANTE (ANTICELLULITE?)

Messaggio da Nuancedebleu »

Sì, sulla cascata di grassi ancora non mi so regolare. Però potrei tentare di copiare la tua visto che non frena :D , sostituendo per mancanza l'o. mandorle dolci e la rosa mosqueta che dovrebbero essere due oli pesanti con altri due altrettanto pesanti. Gli oleoliti in che olio sono?
Toglierei o ridurrei il burro cacao per evitare altri rischi di "freno" ....
Ancora un dubbio: la glicerina 4gr, potrebbe essere lei che migliora la scivolosità?, io ne metto sempre poca
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: CREMA CORPO IDRATANTE (ANTICELLULITE?)

Messaggio da Trilly »

sì scusami, gli oleoliti sono in olio di riso.
per quanto riguarda la glicerina non saprei dirti se migliora la scorrevolità della crema. magari aspettiamo qualcuna che ne sa di più e vediamo che dice...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti