Crema mani al limone e miele

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Crema mani al limone e miele

Messaggio da Flavia »

Bene!! Così avremo un idea di cosa succede nel tempo!

@quana quello che ho detto io non deriva da me, ma da esperienze di ragazze sul web. Ho letto più di una volta che capita che abbassi il PH a distanza di mesi (PH a 3, 4, ecc.). Forse a te non è accaduto, ma ti garantisco che ad altre invece si! Poi non so che dire... Io con urea a 4 non lo metto proprio... Ho aperto un post di la, per fare un test decente sull'argomento. Valutate voi se è fattibile. Sarebbe interessante secondo me... Meglio ancora se ci fossero più campioni dello stesso tipo.

Ci tengo a sottolineare che spesso sono logorroica, quindi, se esagero, bacchettatemi con dolcezza, perchè non lo faccio con l'intenzione di offendere nessuno o con cattiveria... :oops: :cuore: Aiut...!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Crema mani al limone e miele

Messaggio da quana »

Grazie Ceramica.....
Facci sapere.... :D
Comunque anche io faccio le creme con Carbomer....e il pH lo tengo anche a 5.5 .....e vero però che io di solito mix tra catbomer e xantana....perciò non si smola facilmente... e poi tu hai usato tanti attivi un pò smolanti che carbomer non sopporta tanto bene.... :)
allora tieni pH a 6 ma controlla ogni tanto pH.... ;)
Comunque complimenti ancora... :cuore:

Bella
non mi hai offesa.....ci siamo scambiate delle nostre esperienze che sono utili per crescere....a me non ho mai capitato il problema con questa materia.....é vero che io urea la uso poco....Appiccica :twisted:
Questa materia la uso da sola o con altri attivi....e non ho avuto mai problemi :D per fortuna :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti