CREMA CORPO/MANI ALLA LECITINA

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
pussy 68
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/12/2012, 21:09
Località: Augusta (SR)

Re: CREMA CORPO/MANI ALLA LECITINA

Messaggio da pussy 68 »

Ma perchè io mi becco il cazziatone e altre che hanno postato due messaggi consecutivamente non vengono riprese? Alla fine l'argomento è il medesimo ed io chiedevo solo un aiuto!!!!???? Uffa
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: CREMA CORPO/MANI ALLA LECITINA

Messaggio da Mintaka »

Beh, innanzitutto io ho risposto alla tua domanda e poi ti ho solo chiesto gentilmente di non scrivere due messaggi consecutivamente, ti sembra un "cazziatone"?
Avatar utente
pussy 68
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/12/2012, 21:09
Località: Augusta (SR)

Re: CREMA CORPO/MANI ALLA LECITINA

Messaggio da pussy 68 »

Per me sì, visto che sia Amelia che Khadi hanno fatto in questa sezione la stessa cosa. Non me la sono presa con te, io considero voi veterane come delle sorelle maggiori alle quali chiedere consigli e dalle quali posso anche accettare il "cazziatone", ma la legge deve esserre uguale per tutti. Tornado alla crema, nella ricetta non era previsto alcun conservante, ma leggendo più attentamente c'era scritto che andava consarvata in frigo e io ... l'ho messa sul comodino :oops: Ma ti chiedo ho l'oleoresina di benzoino, potrebbe andar bene perchè non ho altro, oppure un olio essenziale. :cuore: :cuore:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: CREMA CORPO/MANI ALLA LECITINA

Messaggio da Flavia »

Io comprerei un conservante. Lo sfrutterai, stanne certa!

A me sono andate a male anche creme ben conservate quando usavo la lecitina. E' capitato solo a me?

PS: non ti arrabbiare... Le altre vengono richiamate non solo pubblicamente ma anche in MP! Sono testimone!!!! :lol: :lol: Poi "sbagliare" è umano, perseverare è diabolico... Ecco, io si, sono del gruppo "diabolico involontario"! :roll:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: CREMA CORPO/MANI ALLA LECITINA

Messaggio da Mintaka »

pussy 68 ha scritto: Non me la sono presa con te
Bene, voglio sia chiaro che ti ho "ripresa" solo perché, essendo moderatrice della sezione, questo è il mio compito, non c'è niente di personale.
pussy 68 ha scritto: ma la legge deve essere uguale per tutti.
Ma in questo forum la legge è uguale per tutti. Se guardi le date dei post noterai che quando sono stati postati io non ero ancora nemmeno iscritta al forum... E non posso certo fare interventi per cose avvenute quando io non ero moderatrice! Detto questo ti posso assicurare che nelle sezioni in cui "opero" tutte (e sottolineo tutte) le utenti che non rispettavano il regolamento sono state "riprese" da me o dalle mie colleghe, non ci sono simpatie o antipatie per nessun utente ;)

Tornando alla discussione della crema io, ovviamente, ti suggerirei di usare il conservante ma se non ce l'hai potresti rifare questa crema e utilizzarla in breve tempo (massimo 3-4 giorni) tenendola sempre in frigo.
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: CREMA CORPO/MANI ALLA LECITINA

Messaggio da Jlandra »

La Bella di Mamma ha scritto:A me sono andate a male anche creme ben conservate quando usavo la lecitina. E' capitato solo a me?
Non è capitato solo a te :cry: ieri sera ho scoperto che la mia crema alla lecitina fatta meno di un mese fa è da buttare :cry: :cry:
...Conosci te stesso...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti