candela massaggiante - dubbi però...

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
ALYCE88DEA
Messaggi: 273
Iscritto il: 05/10/2011, 7:58
Località: Ferrara
Contatta:

Re: candela massaggiante - dubbi però...

Messaggio da ALYCE88DEA »

ChiaraLitchi ha scritto:Anche io volevo farla in questi giorni!!! Però Non trovo dei bicchierini carini dove metterle...=_=

io ho preso dei bicchieri (anche perchè volevo farla di prova, dai cinesi!!! 6 bicchieri a 2,50€ quindi...
però quelli ke ho preso secondo me sono un pò grandini... però la ricetta ci sta giusta... forse sono io ke ho le manie di piccolezza!!! :mrgreen: (scusate sono diventata una miniaturista a realizzare le cose in fimo!!! :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: )
vedrò...

ALice
Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: candela massaggiante - dubbi però...

Messaggio da Amelia La Strega »

Lalla ha scritto:.frulli col minipimer ed ottieni un colorante del tutto naturale e senza controindicazioni.
Ottima idea Lalla, ma anche le miche e gli ossidi sono naturali e non provocano reazioni allergiche ;)
Avatar utente
ALYCE88DEA
Messaggi: 273
Iscritto il: 05/10/2011, 7:58
Località: Ferrara
Contatta:

Re: candela massaggiante - dubbi però...

Messaggio da ALYCE88DEA »

Ragazze ma il minipimer, si quello ad immersione è indispensabile???
lo devo comprare o posso farne a meno???
ho visto sui video di carlita ad esempio che lei lo usa un sacco!!!


e altra cosa...
siccome ho degli ombretti che si sono rotto (caduti :master: ) posso usarli x colorare le candele???
Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: candela massaggiante - dubbi però...

Messaggio da Amelia La Strega »

Amelia La Strega ha scritto:
Lalla ha scritto:.frulli col minipimer ed ottieni un colorante del tutto naturale e senza controindicazioni.
Ottima idea Lalla, ma anche le miche e gli ossidi sono naturali e non provocano reazioni allergiche ;)
ALYCE88DEA ha scritto:Ragazze ma il minipimer, si quello ad immersione è indispensabile???
Se vuoi colorare le candele col metodo di Lalla sì, altrimenti non serve, basta mescolare.


Io le ho fatte :cuore: , ma al posto della cera d'api, che si scioglie sopra i 63° (se vergine ancora più alti) ho usato la cera di soia che fonde a 50°. Perché con la cera d'api il rischio di scottarsi c'è.
Un consiglio è comunque di non versare gli oli direttamente sul massaggiato/a ma di versarli sulla mano, stemperarli e.. divertirsi o rilassarsi...hihihihhih :devill:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: candela massaggiante - dubbi però...

Messaggio da Lalla »

Mi son dimenticata di dirti che ovviamente devi filtrare prima di utilizzare l'olio nelle tue candele.
Avatar utente
ALYCE88DEA
Messaggi: 273
Iscritto il: 05/10/2011, 7:58
Località: Ferrara
Contatta:

Re: candela massaggiante - dubbi però...

Messaggio da ALYCE88DEA »

Amelia La Strega ha scritto:

Io le ho fatte :cuore: , ma al posto della cera d'api, che si scioglie sopra i 63° (se vergine ancora più alti) ho usato la cera di soia che fonde a 50°. Perché con la cera d'api il rischio di scottarsi c'è.
Un consiglio è comunque di non versare gli oli direttamente sul massaggiato/a ma di versarli sulla mano, stemperarli e.. divertirsi o rilassarsi...hihihihhih :devill:


OTTIMO!!!
grazie mille Amelia!!!
ma la cera di soia dove l'hai presa??? perche da AZ costa un sacco x 75gr...
se metti che con 75 gr te ne vengono solo 2...
Immagine
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: candela massaggiante - dubbi però...

Messaggio da alex66 »

ALYCE88DEA ha scritto: di solito è fatta x fartela massaggiare dal tuo lui!!! :Yea: :Yea: :Yea:
mooolte volte si regala x s.valentino! :cuore:
ecco vedi, perchè non la conosco? sono sposata da troppo tempo......certo una bella "svecchiata" al matrimonio con una candela massaggiante.... ;) ;) ;)
mi sa che mi copio la ricetta :Yea: :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: candela massaggiante - dubbi però...

Messaggio da Amelia La Strega »

ALYCE88DEA ha scritto: ma la cera di soia dove l'hai presa??? perche da AZ costa un sacco x 75gr...
se metti che con 75 gr te ne vengono solo 2...
Sì, io l'ho presa da AZ ma costa tanto se ne prendi 75 gr € 2,90. Se vai su 1 Kg costa € 8,90!!
Prenderla in un collettivo conviene. Se la si divide ad esempio in 4 ognuno ha 250 gr di cera e la paga solo € 2,23 cent circa.
La paga meno e ne ha di più!! :Yea:
Avatar utente
ChiaraLitchi
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/09/2011, 12:19
Località: Roma

Re: candela massaggiante - dubbi però...

Messaggio da ChiaraLitchi »

Amelia La Strega ha scritto:
Amelia La Strega ha scritto: Io le ho fatte :cuore: , ma al posto della cera d'api, che si scioglie sopra i 63° (se vergine ancora più alti) ho usato la cera di soia che fonde a 50°. Perché con la cera d'api il rischio di scottarsi c'è.
Un consiglio è comunque di non versare gli oli direttamente sul massaggiato/a ma di versarli sulla mano, stemperarli e.. divertirsi o rilassarsi...hihihihhih :devill:
Secondo me dipende molto anche dalla quantità di cera d'api che si mette... Più la quantità è esigua meno rischio c'è...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: candela massaggiante - dubbi però...

Messaggio da Amelia La Strega »

ChiaraLitchi ha scritto: Secondo me dipende molto anche dalla quantità di cera d'api che si mette... Più la quantità è esigua meno rischio c'è...
Certo! Ma la quota di cera d'api che non metti deve necessariamente essere sostituita con un'altra cera, altrimenti non vengono.
E se la sostituisci con una cera che fonde a temperature alte come quella d'api allora non ha senso mettere cere diverse.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti