aiuto cremeee???????

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Amelia La Strega »

Tipo pastiglione? E così non puzza? DAVVERO? :o
sonia pizzi

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da sonia pizzi »

ma ognuno di noi ha un organismo diverso.siamo diversi per genetica,storia familiare ecc..non tutti rispondiamo allo stesso modo alle cure.poi come dici tu se un medico segue il profumo dei soldi pur conoscendo il codice deontologico figurati chi non è medico...poi i farmaci esistono anche per evitare spiacevoli effetti.se devo imbottirmi di aglio preferisco un farmaco sicuro testato sperimentato ecc....non tutto cio' che è naturale è buono.se le bacche dell'atropa belladonna si ingeriscono si muore ...eppure è una pianta quindi naturale...se un serpente velenoso mi morde rischio di finire all'altro mondo...eppure anche il veleno del serpente è naturale...anche cio' che è natuale è chimico e puo' essere pericoloso....
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Lalla »

Sonia con l'aglio non è mai morto nessuno!!!! Invece a causa di farmaci molta gente è morta!!!!
Che molte piante siano tossiche o velenose è risaputo, quello che non sappiamo è che i Farmaci che ci vengono prescritti sono tossici e velenosi!!!! Per cui personalmente preferisco imbottirmi di aglio anzichè di un antibiotico di sintesi (che tra l'altro per me sarebbe letale in quanto mi sono vietati tali farmaci)!!!!!!
sonia pizzi

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da sonia pizzi »

è normale che si possa pensarla diversamente.gli antibiotici hanno salvato milioni e miolioni di persone.io cio' che consiglio a chi ha problemi di salute, dal piu' piccolo al piu' grave, è di non darsi al fai-da-te ma di affidarsi tranquillamente al personale sanitario che conta professionisti che hanno studiato una vita e continuano a farlo.poi sbaglaire è umano ma per fortuna abbiamo la facolta' e liberta' di cambiare medico quando questo non ci soddisfa.per quanto riguarda gli spignatti ,visti i rischi piu' bassi a cui ci esponiamo,credo che ci si possa continuare a divertire,ma usando tutte le possibili precauzioni e cautele...
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Lalla »

Ma certamente Sonia....penso che parliamo la stessa lingua e non ci capiamo. E' ovvio che per dei problemi seri e patologie gravi ci si rivolga sempre ad un medico. Proprio l'altro ieri mio figlio aveva problemi di otite (come sempre in inverno) ed il suo pediatra mi ha consigliato delle gocce che sul momento non avevo in casa....allora mi ha tranquillamente detto testuali parole: "fai una pastella con aglio ed olio di oliva e metti nelle orecchie a Matteo, lasciando per tutta la notte". L'ho fatto tranquillamente e lo sai che la mattina il bimbo si è svegliato senza nessun dolore???? Però puzzava d'aglio da fare schifo ahahahahahah
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Amelia La Strega »

Lalla ha scritto:Sonia con l'aglio non è mai morto nessuno!!!! Invece a causa di farmaci molta gente è morta!!!!
Cautela ragazze, cautela!
Il farmaci, se prescritti dal medico, sono utili e i rischi di controindicazioni sono minimi. Attenzione, perché una frase scritta d'impulso e con tutte le buone intenzioni, potrebbe essere fraintesa ;)
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Lalla »

Hai ragione Amelia...era solo uno scambio un pò acceso, ma penso che sia io che Sonia abbiamo capito benissimo a cosa ci stavamo riferendo.
Ormai i medici mi temono come la peste bubbonica ahahahahahahah appena mi vedono si mettono le mani fra i capelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da desdemonaxi »

Ognuno sulla medicina ha le proprie posizioni personali (Lalla io sono peggio di te :mrgreen: ), quindi penso che discuterne su un forum porterebbe solo ad una grossa polemica senza fine. :ugeek:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti