aiuto cremeee???????

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
lara87
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/06/2011, 21:57
Località: sanremo

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da lara87 »

oddio addirittura iter ministeriasle??e che è?? comunque se volessi venderle ok ma vogio solo regalarle con tanto di etichetta e descrizione prodotto...quindi niente fragranze x i bimbi??neanche quelle di aromat easy senza alergeni ecc??
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Amelia La Strega »

Tornando alla questione cremine per bimbi se le fragranze sono senza allergeni potrebbero andare, ma io onestamente non le ho mai provati sui più piccoli :?
lara87
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/06/2011, 21:57
Località: sanremo

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da lara87 »

da aromazone c'è una ricetta per i più piccoli con fragranza vaniglia...bah...su aromat easy dice che alcune fragranze vanno bene però di dosare poche goccine...ci provo prima su mia figlia in piccole dosi va....
sonia pizzi

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da sonia pizzi »

io veramente sui piccoli non proverei nulla da me fatto.posso rischiare su di me o al limite una persona adulta che puo' decidere in totale autonomia.poi volevo dire anche un'altra cosa.e qui magari si apriranno polemiche a dire basta.riguardo i petrolati che tutti demonizzano...si va bene che nei cosmetici si possono utilizzare oli piu' pregiati ed ecobio,ma non sono tossici e possono essere tranquillamente usati.lo dico perchè non credo sia piu' tollerabile che alcune persone creino falsi allarmismi.molti farmaci sono a base di petrolati .e allora se il medico ci prescrive dei farmaci contenenti paraffine noi ci rifiutiamo di assumerli????ma stiamo scherzando???e poi volevo aggiungere un'altra cosa.un fungo non si cura con uno spignatto.è una INFEZIONE ed è il caso di rivolgersi a persone competenti,sopratutto se si corre il rischio di mettere in pericolo la salute dei piu' piccini.scusate ma non ho potuto trattenermi!!!!!
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Lalla »

Io penso che come per qualsiasi cosa si regali non vige una legge in particolare!!! Mi spiego!!! Magari delle amiche possono regalarmi delle semplici merendine o caramelle acquistate dal supermercato con TANTO di certificazione ministeriale, ma queste merendine e caramelle contengono soia o menta o loro derivati che sia per me che per mio figlio sono a dir poco letali!!!! Allora che faccio??? Mica posso denunciare l'amica?! Dovrei denunciare il ministero della sanità per non aver messo in evidenza sull'etichetta che la soia e la menta (per non parlare di altre sostanze del tutto naturali) con tutti i loro derivati nuocciono in maniera gravissima a chi soffre di favismo!!!!
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Lalla »

Sonia te hai ragione, ma a volte i medici seguono il "profumo dei soldi" e cioè prescrivono solo ciò che fà loro più comodo!!!! Scusa se mi sono permessa di intervenire, ma nel corso degli anni ne ho viste di tutti i colori con i medici professionisti ed alla fine sai come ho curato determinati tipi di funghi anche gravi????? CON L'AGLIO!!!!!! Sembra una sciocchezza, ma da secoli l'aglio viene utilizzato per curare micosi di tutti i generi!!! Purtroppo ha quell'odore inconfondibile che le case farmaceutiche hanno pensato bene di nascondere con additivi di tutti i generi, ma l'ingrediente principale, o meglio il principio attivo principale rimaneva sempre l'allicina!!!!
Persino la Candida che è un fungo terribile (classificato tra le malattie veneree) viene curata dall'aglio!!!!
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da omomar »

come lo usi per la candida?????
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Lalla »

Mangiandolo crudo!!!! ahahahahah non ti sto prendendo in giro! A me personalmente non è mai servito grazie al cielo per questo problema, ma una mia collega di lavoro ne soffre ormai da tempo e guarda caso negli ultimi tempi ha risolto il problema grazie all'aglio e grazie ad un neuropata con un pò di cervello che anzichè farle spendere soldi in inutili preparati le ha consigliato di mangiare aglio dalla mattina alla sera!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, risolvi la candida, ma la vita sociale è distrutta per sempre!!!! :shock: :shock:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: aiuto cremeee???????

Messaggio da Lalla »

ahahahahahah con le dovute precauzioni lo sai che non si incorre al cattivo odore????
Bisogna deglutirlo intero con l'aiuto di un bicchierozzo di acqua!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti