districare i capelli???

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

districare i capelli???

Messaggio da omomar »

ragazze una domanda per districare i capelli ,parlo con i ricci , cosa usate . ho provato l'esterquat ma a me non basta :twisted:
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: districare i capelli???

Messaggio da Brilliant Highlights »

il btms tenuto in posa per venti minuti e vengono districabili! almeno con me funziona :D
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: districare i capelli???

Messaggio da giunni »

l'esterquat non basta manco a me che li ho fini e lisci! credo non ci sia nulla di ecobio, pero' posso dirti che ho utilizzato l'esterquat sostituendo piu' di meta' dei liquidi con gel ai semi di lino ed e' migliorato parecchio...non so pero' se sui ricci funzioni. Cmq sia non e' particolarmente districante :( peccato..
Giunni
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: districare i capelli???

Messaggio da Nuancedebleu »

Per i ricci da districare mi trovo bene con BTMS che gli da anche morbidezza e un po' di definizione.
Avendo i capelli molto fini e ricci accade che i prodotti se danno morbidezza perdono la capacità di definire, ad esempio con l'olio di Henaara che é un misto di erbe indiane insieme ad olio di cocco. Lascia i capelli morbidissimi ma poi torna l'aspetto crespo e disordinato.

Una buona definizione mi viene dall'Hennè ma il giorno dopo non sono più morbidi.
Forse il gel ai semi di lino riesce a fare entrambe le cose.
Di fatto per i ricci appena lavati sembra che tutto li imbellisca, ma dopo averci dormito mi trovo sempre da punto e da capo :(
Una cosa che non userò mai più sono le proteine del grano: morbidi o non morbidi i miei capelli diventano crespi.
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: districare i capelli???

Messaggio da omomar »

a me dopo il gel di lino va piu che bene . e durante il lavaggio perchè essendo ricci li pettino solo mentre li lavo.
Avatar utente
yaeles
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2014, 13:16
Località: voghera

Re: districare i capelli???

Messaggio da yaeles »

Ciao!io ho trovato un modo gentile di pettinarli, anche bagnati (di solito è impossibile!!!) :twisted: :evil: Ho trovato una spazzola che si chiama tangle teezer (solo on-line) che fa i miracoli! e poi una crema ai semi di lino dell'OMIA LAB. :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti