Balsamo Rinforzante Hennè Neutro & Shikakai

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Balsamo Rinforzante Hennè Neutro & Shikakai

Messaggio da Lady Entropy »

Ottimo allora,brava!Bisogna sempre "fare da noi",visto che è spignatto ;) cavolo allora solo il mio olio puzza da fare schifo(anche se ho letto che oli molto ricchi come questo,rosa mosqueta,borragine se non sono deodorizzati sono migliori-quelli non raffinati per intenderci),il tuo ribes nero donde proviene?perchè seriamente,lo adoro sui capelli ma così lo uso troppo di rado!Anche dovesse costare di +,ma almeno non lo spreco..ho anche visto tecniche di deodorizzazione ma non so,sono scettica...vorrei parlare con qualcuno che ha usato il metodo e gli ha funzionato prima di provarci così su 2 piedi...
Cmq sì,è da vasetto!!Ecco perchè ti sembrava troppo denso se lo volevi mettere in flacone!!!Una volta l'ho fatto(per una mia amica che me lo compra sempre),ma ne ho mandate di maledizioni!!Però non mi ha mai detto di aver avuto difficoltà nell'usarlo,ma sinceramente io non ci penso lontanamente!!Uso il vasetto di un burro corpo bottega verde che comprò mia mamma!
I miei capelli sono normali,non particolarmente secchi...i balsami che faccio li metto tranquillamente sulla cute e non ungono affatto!!però in punta(sia lunghi e ora corti) hanno sempre le doppie punte e si sfibrano e si spezzano...
Le fonti sono su GF: http://www.gracefruit.com/butters-oils- ... quid-oils/ (leggi la descrizione dell'olio di blackcurrant seed oil)
in più se clikki sulle info dettagliate,c'è scritto!
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Balsamo Rinforzante Hennè Neutro & Shikakai

Messaggio da Flavia »

Il mio non puzza, e non credo sia raffinato. L'ho comprato da AZ mesi fa... Prova a mettere una gtt di antiranz negli olii pi delicati (tipo rosa mosqueta) appena li compri.
Per deodorizzarli in casa devi sperare che passi di qui Lalla: questo è il suo campo!
Lady Entropy ha scritto:Cmq sì,è da vasetto!!Ecco perchè ti sembrava troppo denso se lo volevi mettere in flacone!!!Una volta l'ho fatto(per una mia amica che me lo compra sempre)
:shock: Ma che lavoro fai?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Balsamo Rinforzante Hennè Neutro & Shikakai

Messaggio da Lady Entropy »

Beh,ancora non lavoro,ma sto ultimando gli studi in farmacia...non vendo ufficialmente,solo a chi si fida ;) i miei amici(eh si,anche uomini,tra cui il mio ragazzo che non è di parte!) dopo che li hanno provati,me li comprano sempre...infatti dopo la laurea mi metto su un negozio dei miei spignatti(da farmacista lo posso fare,ovvio previe messe a norma di laboratorio,test dermatologici e quant'altro)..inoltre sto valutando di seguire il master di secondo livello in cosmetologia ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Balsamo Rinforzante Hennè Neutro & Shikakai

Messaggio da Amelia La Strega »

Lady Entropy, voglio avvisarti che per legge non è permesso vendere prodotti cosmetici fatti in casa, quindi il mio consiglio è di lasciar stare la vendita finché non potrai fare le cose in regola e con i relativi permessi.
Non vorrei che dal tuo scritto passasse il messaggio che è una cosa fattibile perchè non lo è, anzi è perseguibile :)
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Balsamo Rinforzante Hennè Neutro & Shikakai

Messaggio da Lady Entropy »

Beh,si lo so ovviamente,intendevo che da farmacista potrò(con i permessi ecc) mettere su un negozio...Per il resto,ho specificato che li vendo ad amici...sono loro che,dopo averglieli regalati,me li richiedono e mi danno qualcosa per rifarmi delle materie prime,tutto qui!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Balsamo Rinforzante Hennè Neutro & Shikakai

Messaggio da Amelia La Strega »

Bene allora.
Sai ci vuole poco per far passare un messaggio sbagliato e nel forum non vorrei ci fossero fraintendimenti al riguardo ;)
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Balsamo Rinforzante Hennè Neutro & Shikakai

Messaggio da Lady Entropy »

No No ma infatti benissimo farlo notare,rettificare o spiegarsi meglio non fa mai male!!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti