Hennè neutro

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Hennè neutro

Messaggio da Lady Entropy »

Si certo,lo metto in fase C!Cmq dato che,appunto per la consistenza,ce ne vuole davvero molto per poterlo distribuire,in un mese e mezzo,usandolo tutti i giorni per via della palestra,l'ho finito tutto,dunque non si è rovinato!Poi cmq metto sempre il cosgard(anche qualche goccina in più,anche se non si dovrebbe fare...ma per così poco l'acido deidroacetico diluito in acqua non può cominciare ad avere chissà quale attività),quindi era ok...considera che avevo i capelli appena alle spalle(ora stanno ricrescendo,aggiungerei finalmente,ma non li ho chissà quanto + lunghi),quindi per una persona coi capelli più lunghi,usato come dicevo sopra,1 mese dura!
La formula è con lo shikakai però,te la metto lo stesso?
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Hennè neutro

Messaggio da Flavia »

Certo! Metti la formula nella sezione giusta peró (quella dove sono le ricette per capelli). La vado a leggere li. Sicuramente tenteró di fare delle modifiche secondo le mie esigenze. Stai pur certa che ti chiederó consiglio! ;)
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Hennè neutro

Messaggio da Lady Entropy »

Ok,ma non lo considero un mio "best seller",diciamo più una cosa di nicchia ;) dici che devo aprire un nuovo argomento nella sezione ricette per capelli(come ad esempio è questo "hennè neutro"?)
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Hennè neutro

Messaggio da Flavia »

Certo! Visto che è una tua ricetta (tua, copiata o rivisitata) se ne puó parlare in un post specifico.
puoi mettere come titolo "balsamo all'hennè".
Chissà se si puó fare anche con hennè colorato...

Così qui non rischiamo di andare ot! No? :?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
trichi
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/03/2013, 11:28
Località: roma

Re: Hennè neutro

Messaggio da trichi »

ragazze sapreste suggerirmi un henne neutro di spices of india???
io lo cerco ma nn lo trovo!!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti