Un aiuto per capelli deboli

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Un aiuto per capelli deboli

Messaggio da Patrizia »

sisi Gabri è vero!! ti ringrazio..mi piace tantissimo quando dici "la farmacia del Signore" ahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Un aiuto per capelli deboli

Messaggio da Lalla »

Patrizia sono davvero contenta :D :D :D
Ma poi mica è male l'odore del rosmarino sui capelli?! Io lo adoro!!!!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Un aiuto per capelli deboli

Messaggio da Patrizia »

nono in effetti non è male, ma il mio ragazzo odia gli odori forti sui capelli..preferisce più quelli dolci (tipo il cocco di splendor..o la camomilla dello shampoo schults che è buona!) che devi fare, devi anche accontentare un pò, sennò niente bacini! ahahahahahah

grazie comunque, già con questo tuo consiglio mi hai salvata!!! :cuore: :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Un aiuto per capelli deboli

Messaggio da Lalla »

Wawwwwwwwwwwwww ;)
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Un aiuto per capelli deboli

Messaggio da Patrizia »

ahahahahahahah, non pensare al male eh! :mrgreen: per quel pò che ci vediamo la sera non possiamo certo discutere per l'odore dei miei capelli! :mrgreen: :mrgreen: ;)
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Un aiuto per capelli deboli

Messaggio da Nuancedebleu »

[quote...omeopati a parte che con la loro elevata parcella ti danno ascolto, anche se ti cade un solo capello, ma non sempre hanno il rimedio adatto :!: :!:[/quote]

Gabrisei, la migliore che conosco vive proprio a Spoleto e lavora a Perugia e per esperienza mia i rimedi li trova. Ha identificato a mio padre dei possibili rischi neurologici da un problema alla pelle un paio di anni in anticipo sui tempi.
Purtroppo non ho tempo di andare lì per consultarla, ma me ne dolgo molto.

ohhhhh Patrizia son proprio contenta!!! Adotterei anch'io il rosmarino, ma non ho mai erbe fresche per le mani. E anche di lavanda ne ho tanta, ma sempre secca. Mi devo rimboccare le maniche e darmi alla ricerca.
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Un aiuto per capelli deboli

Messaggio da Patrizia »

essì te lo consiglio ;) anche da me non esistono omeopati! l'erboristeria la considerano come un sacrilegio,pensa te!!...
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
yaeles
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2014, 13:16
Località: voghera

Re: Un aiuto per capelli deboli

Messaggio da yaeles »

Ciao Patrizia, anch'io tempo fa perdevo tantissimi capelli, ed ora il problema un pò si è risolto, anche se penso ci voglia un pò di tempo. Ho iniziato a fare l'henne ,ma nn solo ......ho cominciato a fare impacchi con varie erbe ayurvediche che a quanto pare irrobustiscono, lucidano e sono anti-caduta, ed in verità ti dico che ho capelli più belli e me ne cadono meno :o ! queste erbe sono: amla, Shikakai, Kapoor Kachli, Brahmi , Methi, Bhringraj (Maka).prova, male nn fanno, e poi sono così profumate!!! :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti