GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Monah. :D
Allora, non c'è nessun problema a mettere il cosgard, fai pure. Io credo che questo gel abbia già di suo un pH acido, però per scrupolo è sempre meglio misurare il pH, non si sa mai. Magari qualcuna che l'ha fatto si ricorda a che pH era uscito?

Questa ricettina è rinomata appunto per la sua capacità di definire i ricci senza appesantirli, farai un figurone. :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

Messaggio da Amelia La Strega »

Io il Cosrgard ce l'ho messo ;)
Avatar utente
Moniah
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/11/2011, 1:14
Località: Fermo

Re: GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

Messaggio da Moniah »

Bene....grazie mille!! Comincio subito a farmi un'idea di cosa regalare allora!!! :D
Altra domandona....visto che sono una spignattatrice in erbissima, fin'ora ho fatto cose semplicissime, e ora mi sto un po' attrezzando per fare cose un pochino più complicate....devo comprarmi anche le cartine tornasole....ho cercato nelle varie farmacie della mia città...ma non le trovo! (una proprio stasera mi ha detto di cercare in ferramenta...sarà vero?)
Ho fatto un primo ordine da AZ, ma non le ho prese là, visto i commenti super deludenti a riguardo...
Voi dove le avete preso? Farmacia vernile, o altre parti? Magari se c'è un sito dove ne vendono di buone, mi aggiungo in un prossimo ordine collettivo :D

Grazie a tutte e....buona notte!! (visto l'orario) :mrgreen:
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

Messaggio da daphne »

ciao :D ti rimando qui dove le ragazze hanno parlato delle cartine dei diversi siti, così puoi farti un'idea! Io ti consiglierei di acquistare quelle a quattro bande,cioè quelle che ha Vernile o quelle che ha questo sito
Avatar utente
stf
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/11/2011, 18:30
Località: milano

Re: GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

Messaggio da stf »

wow! io lo trovo molto estivo! perfetto anche per rallegrare le giornate invernali! brava!
Avatar utente
Nessie
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/10/2011, 21:20
Località: Catania

Re: GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

Messaggio da Nessie »

Amelia La Strega ha scritto: e per Natale risparmieremo per le luminarie. Metteremo mia madre fuori!
:lol: :lol: :lol: ho le lacrime!

Comunque complimentissimi! Appena ordino il tutto da AZ me lo faccio :mrgreen: posso mettere qualche oe adatto per la chioma vero?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahaha.. se mia madre legge quella battuta è la volta buona che mi disereda!
Hahahahahaha... :lol: :lol:
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

Messaggio da daphne »

mi ero persa la battuta hahahahaha!!! sto ridendo da mezz'ora come una scema!!! :lol: :lol: Quasi quasi lo regalo ai parenti più antipatici, così per il cenone di natale ho la scusa per sbatterli fuori casa :D :lol:
Avatar utente
Moniah
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/11/2011, 1:14
Località: Fermo

Re: GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

Messaggio da Moniah »

Grazie mille daphne!!! Vedrò dove mi conviene, poi in caso al prossimo ordine collettivo in qualche sito mi aggiungo!! :D Buona domenica a tutte!! :mrgreen:
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: GEL AI SEMI DI LINO PER CAPELLI FASHION!

Messaggio da Giorgina »

Amelia, ho provato a farlo e....mi è venuto troppo liquido! Mi sa che ho sbagliato a fare il gel ai semi di lino, ufff :oops:
Come posso fare per farlo un po piu denso?
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti