Shikakai

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Shikakai

Messaggio da abfede »

Ma quale shikakai state provando?io ancora devo testare quello hesh
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Shikakai

Messaggio da Ciemen »

Io quello della hesh
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Shikakai

Messaggio da Natalia »

No ma io rimango della mia opinione, quella della hesh non è niente di che. E' molto granulosa e come dice Ciemen lascia residui che non se ne vanno (si tolgono asciugandoli e pettinandoli molto ma non sempre ho 2 ore di tempo da dedicare ai capelli). Che delusione :(
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: Shikakai

Messaggio da Latifa »

Io a volte lo applico anche sulla cute asciutta. Uso sempre quello della Hesh e mi trovo divinamente.Se la pappetta sembra troppo granulosa si puo' diluire un po' di più, a volte può sembrare troppo liquida ma l'effetto pulente è lo stesso e non rischiate grumi appiccicati anche se devo dire che non ho mai avuto problemi di risciacquo. Perchè non gradite quello di AZ?
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Shikakai

Messaggio da Trilly »

io l'ho usato insieme con l'aritha, il maka e il brahmi con il rapporto di 1:3 tra polvere lavante e condizionante (avevo trovato una interessantissima discussione sul forum di lola in cui venivano spiegate le caratteristiche di ogni polvere, appena lo ritrovo lo posto).
il risultato è stato molto soddisfacente. capelli puliti, morbidi e lucidissimi!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Shikakai

Messaggio da abfede »

Io devo dare una seconda possibilità allo shikakai della Hesh...il primo lavaggioè stato...un non lavaggio (i capelli sembravano più sporchi di prima) ma forse la responsabilità è anche delle altre cose che ho applicato sui capelli....in compenso, rispetto a quello di Az, con questo non ho sentito tutti i granelli di quello di Az....

al prossimo lavaggio! :mrgreen:

ps: Quello di Az non mi piace molto proprio perchè non riesco mai ad ottenere una considetnza fluida (ma sempre troppo troppo liquida, nonostante aggiunga poca acqua e molta polvere) e la risultante, quando lo applico, sono tutti granellini :?

dovrò fare anche io dei mix...

@Trilly: lessi anche io un post in cui venivano riportate tutte le proprietà ma era solo una traduzione in italiano del corrispettivo inglese scritto sulla confezione....te hai letto un post diverso? :roll:
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: Shikakai

Messaggio da sara255 »

Forse prima ti eri fatta un impacco bello strong?? io devo ancora capirmi bene quando faccio gli impacchi, perchè poi i capelli non vengono mai puliti puliti a meno di usare uno shampoo da supermercato, perciò alterno un po' i lavaggi con shampii(con impacco prima) e lavaggi con polverine(senza impacco prima). lo shikakai provalo senza cose strane in testa e poi vedrai che bellicapelli :cuore: (almeno spero per te)!! ;)
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: Shikakai

Messaggio da Latifa »

Trilly io adoro le miscele di polveri!!! La tua me la segno! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Shikakai

Messaggio da Trilly »

ecco il link al post di cui parlavo
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Shikakai

Messaggio da abfede »

;)
Rispondi
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 22 ospiti