Attivi di Aroma Zone

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da Mintaka »

Desdemona: Concordo con EliWilde, fai qualche prova con soluzioni a PH più o meno note (non so l'acqua distillata pH neutro, aceto pH circa 3, caffè pH 5, saponi pH basico ecc.) e facci sapere come sono le tue :)
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da Trilly »

personalmente anche io mi sono trovata male con le cartine di az. i colori non corrispondono e sembra che venga sempre lo stesso ph. però appena ho un po' di tempo anche io vorrei fare delle prove per verificare l'effettiva funzionalità o meno.
Avatar utente
scarpetterosse
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/12/2012, 12:58
Località: Verona

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da scarpetterosse »

io ho da segnalare la mia delusione per il cosgard :cry: non capisco perchè ma mi odora le preparazioni.. dovrebbe essere inodore ma non lo è anche se per fortuna funziona.. ma non sopporto che continua a farmi impazzire perchè mi viene una schifezza sempre con le fragranze che uso perchè i 2 odori si mischiano e la fragranza non mi copre l'odore del conservante :botte: cosgard ti uccideròòòòòò
Avatar utente
True Blood
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/07/2013, 17:39
Località: Svizzera-Como/Varese

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da True Blood »

Mamma mia, il cosgard puzza da morire: alle volte sono così felice dell'odore delle mie preparazioni, ma appena lo aggiungo mi passa tutta la poesia. Devo dire però che l'odore non persiste: in genere già il giorno dopo non lo sento più.

Per quanto riguarda le cartine io mi ci trovo proprio bene ed assicuro che non rilevano sempre e solo 4.5: ho misurato uno spignatto di gel contorno occhi con ph 7 e me l'ha rilevato :rimba:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti