Attivi di Aroma Zone

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da Mintaka »

Stai parlando di quelle a rotolo? Se è così ho avuto a che fare con quelle bestiacce in laboratorio e non sono molto indicative :evil:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da abfede »

no, non è un rotolo....son tutte gialle

vediamo, se trovo il link lo metto

http://www.zrobsobiekrem.pl/pl/p/Papier ... barwne/308
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da Mintaka »

Si, sono quelle che intendevo, praticamente è come se fosse un rotolo tagliuzzato. Ti ci trovi bene? Non ti mandano al manicomio? Io impazzisco con queste qui :rimba: Comunque il rotolo di cui parlavo è questo qui http://www.ebay.it/itm/CARTINE-INDICATR ... 0929072449
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da abfede »

aaaaa! capito!
per ora non ho avuto un riscontro...nel senso...la cartina si è colorata dello stesso colore del dentifricio :shock: ..cioè...si è sporcata....
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da EliWilde82 »

Brilliant Highlights: Ciao Bri!! :D
grazie per il tuo consiglio, credo proprio che tu abbia ragione!!! ;)
In realtà sono entrata da pochissimo nel mondo dello spignatto e forse mi sono fatta un pò prendere la mano!! :oops:
In realtà dovrei partire da qualcosa di semplice (tipo burrocacao, lipgloss o burri montati) e poi magari passare a fare qualche crema x il corpo, prima di avventurarmi in una crema viso!!
Però, dato che avevo intenzione di fare un ordine, volevo sapere quali erano gli indispensabili ed evitare le fregature!!
Grazie mille!!



Mintaka:Ciao Mintaka! :D
Grazie per i tuoi consigli,avevo in mente un sacco di ricette e quindi mi sono lasciata un pò trasportare dall'entusiasmo :oops: !!
Credo che seguirò il tuo consiglio, cioè mi concentrerò sugli indispensabili, poi progressivamente aggungerò altri attivi!!
Credo che escluderò la chlorella (che non saprei come utilizzare :D ) e inizierò da quelli che mi hai scritto tu!!

PS: Davvero le cartine al tornale di AZ sono affidabili??Sul forum di Lola non avevo letto dei parere positivi, però se dici che vanno bene provo a comprarle anch'io, poi vi saprò dire ;) !!

Grazie ancora :cuore:


desdemonaxi: Grazie Desdemona!!
Vado subito a leggere il post!! :cuore:

Elisa
Ultima modifica di EliWilde82 il 06/04/2012, 13:35, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da EliWilde82 »

desdemonaxi ha scritto:http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=23&t=571
Magari qui puoi trovare qualche informazione utile. ;)

Grazie Desdemona!!
Vado subito a leggere il post!! :cuore:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da Trilly »

EliWilde82 evita di scrivere messaggi consecutivi. se devi aggiungere qualcosa puoi benissimo modificare il tuo primo messaggio (trovi il pulsante modifica in alto a destra del tuo messaggio)
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Trilly!
Grazie per il consiglio :oops: , non riuscivo a rispondere alle ragazze direttamente sotto al loro messaggio e quindi quotavo una parte del loro messaggio!
Scusa, ho fatto un pò di confusione :oops: ..devo ancora capire bene come rispondere ai messaggi!
Comunque grazie!

Elisa
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da Trilly »

ti consiglio di leggere qui per l'utilizzo del quote. riesci a modificare ed inserire tutto nel primo messaggio? così le moderatrici della sezione elimineranno gli altri messaggi e la lettura del topic sarà più scorrevole. grazie e se hai problemi puoi chiedere a me tramite mp oppure ad una moderatrice della sezione.
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da EliWilde82 »

Grazie Trilly! Sei veramente disponibilissima :D :cuore:
Ho letto le istruzioni sull'utilizzo del quote..spero di aver capito :oops: .adesso provo a riunire i messaggi in uno solo, così da evitare di intasare il topic!

PS: ho provato a riunire tutti i messaggi in uno unico, va bene??se vuoi puoi cancellare tutti gli altri messaggi doppi!!
Grazie ancora e scusa se sono stata un pò imbranata :oops: :oops:

Elisa
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti