Attivi di Aroma Zone

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da Brilliant Highlights »

Puoi stare tranquilla perchè a chi non è successo di farsi prendere la mano quando si curiosa da az e pensare di acquistare praticamente tutto!! :D :D
Posso anche dirti che ogni volta che acquisto da az dico dentro di me "è bene fare scorta che così per un pò non faccio ordini" e poi dopo poco tempo sono di nuovo lì a fare carrellate di prodotti, quindi sono sicura che anche se sei alle prime armi in pochissimo tempo farai tante di quelle belle cose che al primo ordine ne seguirà un secondo e un terzo ecc e i proprietari di az avranno ancora di più il segno del dollaro negli occhi!! :P
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da abfede »

già! anche perchè...c'è sempre quella cosa che dimentichi! o quella cosa di cui leggi, esattamente, il giorno dopo che hai effettuato l'ordine! :evil:
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da EliWilde82 »

Posso anche dirti che ogni volta che acquisto da az dico dentro di me "è bene fare scorta che così per un pò non faccio ordini"

Ciao Bri!!
è roprio quello che ho pensato io :D !!volevo comprare un pò di cose e cominciare a fare un pò di prodotti, insomma volevo provare un pò di tutto, ma devo calmarmi perchè mi è venuto fuori un tot che superava i 200 euro :shock: !!
Grazie comunque per i tuoi consigli, credo che procederò con calma, al primo ordine comprerò solo gli indispensabili, poi via via aggiungerò il resto!!il "mondo dello spignatto" è così affascinante perchè non si finisce mai di imparare e di sperimentare, vero??!! ;)

Baci, Elisa
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da abfede »

EliWilde82 ha scritto:il "mondo dello spignatto" è così affascinante perchè non si finisce mai di imparare e di sperimentare, vero??!! ;)
e non si finisce mai di comprare! :mrgreen: ci sarà sempre un ingrediente nuovo che vorrai provare! :twisted:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da Mintaka »

Esatto, quoto abfede in pieno, il mondo dello spignatto è una continua tentazione in attivi :evil:
@EliWilde: bene, mi fa piacere esserti stata utile ;)

Riguardo alle cartine potrebbe essere che qualche cliente si sia lamentato e le abbiano rese un po' più affidabili? Provate anche voi a fare qualche esperimento e fatemi sapere!
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da EliWilde82 »

Abfede:Infatti!! :mrgreen: Proprio per questo volevo fare un unico ordine, per evitare di "innamorarmi" di un nuovo attivo subito dopo aver fatto l'ordine!! :twisted:
Grazie a tutte ragazze!siete state gentilissime! :cuore:

Mintaka: grazie per i tuoi consigli, sono stati molto utili!Appena farò l'ordine da aroma Zone, proverò le cartine e vi farò sapere! ;) Forse, come hai detto tu, le hanno migliorate!
Grazie ancora :cuore:

Elisa
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da abfede »

purtroppo sembra lo facciano apposta: appena concludi un ordine, pubblicano in home page la NUOVA lista di attivi etc che ti fa innamorare :cuore: e...patatrakke! fai un altro ordine subito, mentre ancora devi ricevere il primo :P
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da EliWilde82 »

Si infatti!!Secondo me lo fanno apposta!! :twisted:
Stavo x fare l'ordine, poi ho controllato il sito e hanno aggiunto le polveri ayurvediche..bè, che dire, è stato amore a prima vista e ne vorrei provare qualcuna!! :D
Quindi, il mio totale è aumentato e sto aspettando di avere abbastanza soldi :D :D !!
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da desdemonaxi »

Dico la mia sulle cartine a tornasole AZ dopo un po' di mesi di utilizzo....
Le cartine a tornasole di AZ hanno il vantaggio di essere vendute in piccole confezioni da 15 e di essere, nonostante questo, economiche.
C'è chi si è trovato bene e chi si è trovato male, io stessa ne comprai un bel po' di pacchettini e all'inizio mi trovai bene, adesso sembra anche a me che diano sempre lo stesso vago risultato (5,5).
Ho il sospetto che alcune confezioni di cartine funzionino meglio, altre peggio.
Visto anche il numero di persone che ci si è trovate male, se le compri è un terno al lotto, non puoi sapere come ti ci troverai...
Quindi se hai intenzione di ordinare da AZ ti consiglierei di comprarne poche, 1-2 pacchettini, e di cercare di comprare quelle di Vernile al più presto, su cui ancora non ho sentito lamentele.
Spero di esserti stata d'aiuto. ;)
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Attivi di Aroma Zone

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Desdemona!
anch'io ho notato che sono molto economiche e per questo le volevo provare, poi però ho letto pareri negativi sia qui che sul forum di Lola e per questo mi era passata la voglia di comprarle. Se molte di voi si sono trovate male, credo proprio che non siano affidabili :( . Comunque, alcune ragazze hanno scritto di essersi trovate bene e quindi può essere che le abbiano riformulate e migliorate! Vorrei provarle, però essendo alle prime armi, ho un pò paura di combinare dei pasticci e non mi sentirei sicura con delle cartine poco affidabili! Potre comprarne un pacchettino e aspettare un ordine collettivo da Vernile per acquistare le loro, dato che mi sono sembrane ben recensite qui sul forum!
Ma tu hai provato a verificare il ph di una sostanza che conosci??per vedere se funzionano!
Grazie per i consigli! :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti