Kalpi tone

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Kalpi tone

Messaggio da Natalia »

Ragazze ieri ho fatto un impacco sui capelli distrutti da pasquetta (mare, sole, sabbia e niente pettine per 2 giorni. Tremendo) con la polvere Kalpi tone presa dall'ultimo OC su Spices of India.
Ho fatto una pappetta con l'infuso tiepido di karkadè e ci ho messo dentro anche un po' di amla e l'ho lasciato sui capelli per un paio d'ore, poi ho risciacquato (c'è voluto un po') e asciugato come faccio sempre (col phon perché sono cagionevole :mrgreen: ) e poi sono stata buone due ore ad accarezzarmi i capelli soddisfattissima!
Sono venuti morbidi lucidi e profumatissimi (mi sono innamorata dell'odore :cuore: ) lisci e corposi, insomma na meraviglia!
Voi l'avete mai provato?
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Kalpi tone

Messaggio da Trilly »

volevo farlo proprio domani. quindi tu hai fatto un impacco pre-shampoo? a capelli bagnati?
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Kalpi tone

Messaggio da Natalia »

No io ho lavato prima i capelli, li ho lasciati un po' umidi e c'ho messo sopra la pappetta. Meraviglioso :cuore:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Kalpi tone

Messaggio da Trilly »

ok, allora proverò anche io così grazie ;)
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Kalpi tone

Messaggio da Patrizia »

tesoro questa cosa mi alletta!!! non vedo l'ora di ordinare da Spice of india!! :( :(
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Kalpi tone

Messaggio da Trilly »

ho fatto il mio impacco e sono super soddisfatta. ho mescolato il kalpi tone con un decotto di foglie di noce e applicato come spiegato da Natalia. lasciato in posa un'oretta e quando ho asciugato i capelli sono rimasti belli morbidi e voluminosi. l'odore non è che mi faccia impazzire (si sente molto l'amla che a me non piace tanto) però il risultato è ottimo e quindi passo sopra a questo piccolo inconveniente :mrgreen:
peccato che ne ho preso solo una scatola :(
Avatar utente
tomoko81
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/03/2012, 16:45
Località: bologna

Re: Kalpi tone

Messaggio da tomoko81 »

Che bello!! :D :D
Questo kalpi tone mi interessa tantissimo...siccome ho i capelli tendenti al crespo!!
Ma. sapete dirmi se ce l'ha solo SPICESOF INDIA o può darsi che ce l'abbia anche AZ,xchè ho visto che ha messo delle nuove polveri indiane..magari ce l'ha e si chiama con un altro nome...io purtroppo di questi attivi indiani non me ne intendo molto,li sto conoscendo adesso..a parte l'amla e lo shikakai ..piu in là non vado!!
Tomoko,spignatti da incubo!!!!!
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Kalpi tone

Messaggio da Natalia »

Il kalpi tone è una miscela di erbette varie (amla, maka e altre cose tra cui la shikakai), su Az non si trova (non so se è proprio una specie di "brevetto" di Spices of India) ma c'è l'amla (insieme ad altre erbette dal nome mistico che non conosco)

Comunque io ho trovato miracolosa anche l'amla, intanto per cominciare ^^

Ah con l'amla ci si può fare un oleolito miracoloso contro il crespo :mrgreen:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Kalpi tone

Messaggio da Trilly »

io sto iniziando ad amarlo :cuore: :cuore:
al prossimo ordine farò scorta!!! a me l'amla non ha fatto molto. la miscelavo insieme all'hennè ma non ho notato molti risultati
Avatar utente
tomoko81
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/03/2012, 16:45
Località: bologna

Re: Kalpi tone

Messaggio da tomoko81 »

ah,allora non è un erba sola che si chiama Kalpi tone!! che ignorantona che sono!! :mrgreen: :mrgreen: !! allora,chissà potrei provare a mixare un po di amla con lo shikakai..e poi vedere se il risultato è altrettanto soddisfacente!! farò la prova poi vi faccio sapere!!
Tomoko,spignatti da incubo!!!!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti