Kalpi tone

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Kalpi tone

Messaggio da Natalia »

Trilly io mi sto veramente pentendo di averne preso una scatola sola! :cuore:
A me l'amla nell'hennè mi ha un po' appesantito i capelli, e sono venuti di un rosso più scuro del solito...

Patrizia Se vuoi te ne spedisco metà di quella che ho così la provi! ;)
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Kalpi tone

Messaggio da abfede »

Natalia ha scritto: Sono venuti morbidi lucidi e profumatissimi (mi sono innamorata dell'odore :cuore: ) lisci e corposi, insomma na meraviglia!
Voi l'avete mai provato?
ok, c'è qualcosa che non va.....sulla scatola c'è scritto che aiuta a scurire i capelli...a me sembra aver dato un tocco di grigiore :shock: ...a detto di chi mi ha visto con i capelli appena asciugati: "i tuoi capelli:quelli scuri sembrano più scuri, quelli chiari sembrano più chiari" (sì, ho la capoccia a metà :mrgreen: :P ) "ma l'odore...puzzano"...e in effetti l'odore non era dei migliori...ma voi dopo che sciacquate, fate anche lo shampoo?io lo avevo fatto prima per lavare i capelli....

ma perchè non me ne va una bene con queste erbe?! :cry:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Kalpi tone

Messaggio da Trilly »

anche io ne ho preso un scatola sola, uff...
l'unica cosa è che ora i miei dicono che i miei capelli puzzano :( ma io non lo sento... con l'hennè sì che puzzavano ma ora veramente io non lo sento :roll:
Avatar utente
tomoko81
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/03/2012, 16:45
Località: bologna

Re: Kalpi tone

Messaggio da tomoko81 »

ho fatto qualche ricerca sul kalpi tone!! :D ho trovato che in vari forum dicono che l'effetto di scurire i capelli non è dato tanto dall'amla,ma dall'ossido di ferro che è contenuto in buona percentuale...sì ,proprio l'ossido di ferro che si usa x spignattare il make up!!
Visto che non mi tenevo..oggi ho fatto una prova:amla,gel di semi di lino,infuso di ibisco e una punta di cucchiaino di ossido rosso! :o ..messo su prima dello shampoo,a mio rischio e pericolo...vi dirò..la ricrescita castana chiara ha preso un bel colore sul marrone-mogano!! effettivamente funziona! :D
Attendo con ansia il prossimo OC su Spices of India x provare l'originale!! :Yea:
Tomoko,spignatti da incubo!!!!!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Kalpi tone

Messaggio da abfede »

interessante!
ma te hai i capelli tinti?tinte naturali o chimiche?
sta cosa dell'ossido di ferro in testa....boh...va a finire che mi si arruginiscono tutte le rotelle :P :lol:
Avatar utente
tomoko81
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/03/2012, 16:45
Località: bologna

Re: Kalpi tone

Messaggio da tomoko81 »

io ho i capelli naturali color castano chiaro ramato ma li tingo,con le tinte del supermercato :? di castano scuro mogano..ne faccio una ogni 3-4mesi..xcio ho sta ricrescitina piu chiara che un po si vede e non è bellissima...posso dire che dopo sto cocktail di ruggine che mi son fatta :mrgreen: :mrgreen: si nota un po meno...
Tomoko,spignatti da incubo!!!!!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Kalpi tone

Messaggio da abfede »

ok....mi arrugginirò presto anche io....magari con un ossido nero?! :P :mrgreen:
Avatar utente
tomoko81
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/03/2012, 16:45
Località: bologna

Re: Kalpi tone

Messaggio da tomoko81 »

eh io quello nero nn l'avevo se no avrei fatto un mix tra i due!!! :mrgreen: :mrgreen:
Tomoko,spignatti da incubo!!!!!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Kalpi tone

Messaggio da Patrizia »

Natalia ha scritto:Patrizia Se vuoi te ne spedisco metà di quella che ho così la provi! ;)
no tesoro non voglio privartene :oops: ;) ;) :cuore: come sei dolce :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Kalpi tone

Messaggio da Natalia »

Patrizia: allora magari quando vieni a Roma (quando venite a Roma, a proposito? :mrgreen: ) :cuore:

Scusate l'OT, comunque a me non ha scurito proprio un bel niente, però sulla scatola sbaglio o dice di lasciar ossidare la pappetta un po' tipo hennè? Perché io l'ho letto dopo e sta cosa non l'ho fatta, forse per questo non ha scurito...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti