Crudigno olio di riso

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Old_OOz
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/02/2012, 15:45
Località: Gorizia

Re: Crudigno olio di riso

Messaggio da Old_OOz »

Si hanno tantissimi oli, ho trovato l'intera collection oltre confine (in supermercato in Slovenia, qua da me neanche se ti passi tutti i supermercati ne trovi uno!), ma se non ricordo male, apparte alcuni (lino, cartamo, grano) economicamente non convenivano. Mi riferisco al prezzo al litro.
Ovviamente, io volevo il germe di grano, ed era l'unico finito... bastard!
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Crudigno olio di riso

Messaggio da Brilliant Highlights »

Visto che era un pò che cercavo l'olio di lino mi sono fatta prendere la mano da un pochino di shopping compulsivo ed ecco qua ieri mattina ho ordinato dall'emporio ecologico, quindi volevo dire la mia su questo sito dopo la prova, ieri mattina ho ordinato, nel pomeriggio mi arriva la mail di avvenuta spedizione, cosa dire, velocissimi e nemmeno un'ora fa mi arriva a casa il pacco, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, imballo ottimo e poi se non ho capito male facendo spesa si accumulano dei punti che si trasformano in sconti tipo 50 punti corrispondono a 1 euro, e appena ci si iscrive si hanno 100 punti omaggio (ovvero 2 euro di sconto), io mi sono trovata molto bene e mi sono anche lasciata tentare dalle tisane e dalla SunJar rosa che mi sembra una cosa carinissima ora è sotto il sole a ricaricarsi vi saprò dire come funziona prossimamente! Cmq giudizio su questo sito per ora ottimo!!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
macherie
Messaggi: 121
Iscritto il: 01/06/2012, 22:16
Località: parma

Re: Crudigno olio di riso

Messaggio da macherie »

Grazie davvero Brilliant penso proprio che faro un ordine a breve. Intanto aspetto AZ spero entro venerdi della prox settimana. vado al mare fino al 1luglio :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti