CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da paolettaa »

EliWilde82 ha scritto:
paolettaa ha scritto:Eli,la uso per le sue proprieta' antiossidanti e antibatteriche vist che a 32 anni ho ancora un'acne da adolescente..
Paoletta, come ti capisco :? ...anch'io a 30 sto ancora combattendo contro brufoli e pelle grassa :twisted: :( ..vedi dei miglioramenti con la tua crema??
Anche la mia è acne normale...
Sinceramente sono migliorata molto da quando non uso piu' prodotti commerciali .anche qualche punturina di acido jaluronico puro mi ha aiutata davvero tantissimo,ma io con questa crema mi trovo davvero bene.. :)
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da EliWilde82 »

Emh..Paoletta..ti va di postare a ricettina?? :oops: :D
Grazieee!! :cuore:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da Flavia »

Amelia La Strega ha scritto:...poi (se non muoio per la puzza) vi faccio sapere...
Immagine

@Paolettaa, anche io sono curiosa di conoscere la ricetta della tua cremina...
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da paolettaa »

Fatto!!
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da Sara79 »

secondo voi posso aggiungerne una piccolissima quantità nello shampoo :mrgreen: sto dicendo una fesseria :roll: ?
ho letto in giro che è un valido aiuto per la forfora, viene spesso utilizzato in impacchi pre-shampoo....
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da Jlandra »

Secondo me nello shampoo sarebbe un po' sprecato, non credo farebbe in tempo a fare il suo lavoro.. inoltre penso che non ti lascerebbe in testa un odore così buono :? Io proverei come impacco pre-shampoo
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da Sara79 »

pensavo oggi di provarlo come impacco...ma non ho il coraggio :!:
ieri ho avuto la brillante idea di provarlo puro sul viso...ho pensato che mettendone poco magari l'odore...ERRORE...non contenta l'ho provato pure sul cane :rimba: ....ne ho messo pochissimo...ancora puzza il poverino...sul viso per mandarlo via ho dovuto lavare due volte e mettere una marea di crema e ancora lo sentivo...appena mi riprendo provo a cimentarmi con l'impacco :?
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da Mintaka »

Ma povero il tuo cagnolino! :lol:
Se hai problemi di forfora prova a fare un impacco pre-shampoo aggiungendo all'olio anche un po' di o.e. di rosmarino (che fa benissimo) e qualche goccia di o.e. di agrumi, magari riesci a diminuirne il tanfo (ma non sono sicura, io non l'ho mai fatto!)
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da Sara79 »

ultimamente mi prude la cute e mi gratto talmente tanto che ho la testa tutta arrossata :? ...forse lo shampo che utilizzo me la secca troppo
comunque ieri ho fatto il mio impacco con olio di neem, qualche OE, e la mia immancabile curcuma...devo dire che va decisamente meglio...solo che non vi dico che puzza, mi sto autointossicando...oggi farò un altro shampoo utilizzando qualcosa di super profumoso pieno zeppo di siliconi 8-) non lo sopporto più sto tanfo :twisted:

P.S. la puzza sul cane è andata via :mrgreen:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da quana »

Per fortuna .... :D

Io ho provato una goccia sul mio gatto randagino... una goccia dopo applicazione- mi annusava le mani mi ha guardato con una faccia schifata è scappato....povera bestia... 8-)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti