CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da Sara79 »

aggiornamento: fatto shampoo (quello pessimo da supermercato) anzi ne ho fatti 2...la puzza persiste :cry: ...ormai sono rassegnata ad essere schifata ancora per qualche giorno :mrgreen:
in compenso ho imparato una cosa che non scorderò mai più...MAI utilizzare l'olio di neem per impacchi sui capelli perchè ne assorbono l'odore sgradevole
Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da anninapolly »

[quote="Amelia La Strega"]Vorrei provare ad usare nei miei prodotti viso l'olio di Neem, ma santa miseria è nauseabondo :shock:
Ehii :oops: non sapendo in che sezione chiedere...ho letto che qui parlate dell´olio di neem!
Ho comprato questo olio su Spice of India e a parte l´odore poco piacevole (ma ormai me ne sono fatta una ragione...che non tutto profuma)...ho notato che ha un sacco di bolle..palline bianche..bho magari vi lascio una foto cosi sapete dirmi se é scaduto..o se posso usarlo lo stesso!!
Grazie in anticipo :oops: :cuore:
Immagine
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da Flavia »

Probabilmente dipende dagli sbalzi termici, dal freddo. Se lo scaldi leggermente le palline vanno via?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da Amelia La Strega »

Anninapolly attenta ad usare il quote correttamente. Hai tolto l'ultimo tag e quindi il quote non funziona correttamente.

Per quanto riguarda la tua domanda sì, è normale e dipende dal freddo. E' come l'olio di cocco, al di sotto di una certa temperatura solidifica. Niente di pericoloso quindi.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM

Messaggio da Nuancedebleu »

Mi avete definitivamente convinta che ...... non ne ho bisogno :roll:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti