LIFTING NATURALE ?

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

LIFTING NATURALE ?

Messaggio da Mica Minerale »

Buonasera ragazze, mi stavo chiedendo: esiste un prodotto naturale che abbia un azione "lifting" per il viso?

Io ho un gran problema di palpebra cadente, e stavo pensado se esiste un olio, o simili, che possano avere un effetto tirante, tipo lifting, per ovviare leggermente a questo fastidio.

Come il relax rides, di aroma zone, per le rughe. Capite?
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: LIFTING NATURALE ?

Messaggio da quana »

Io non so se posso esserti d'aiuto.....
ma a me tira tantissimo la pelle in faccia, gel di soluzione di sodio iarulonato... ;) infatti non lo uso mai perchè l'ho fatto un paio di volte ma mi risultava anche abbastanza fastidioso.... :(

Potresti poi arrichirlo con qualche vitamina....migliore sarebbe vit.C ma meglio se la usi di notte o metti una crema con la protezione solare...
Ma non so se questo gel va bene per zona occhi... :( :?
Avatar utente
clacla
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/12/2012, 12:00
Località: Livorno

Re: LIFTING NATURALE ?

Messaggio da clacla »

Io ho spesso gli occhi gonfi :shock: (maledetto pc!)
e da un po' di tempo uso una miscela di gel di aloe vera con gel di acido ialuronico a cui aggiungo del relax rides.
Lo metto sempre mattina e sera su tutto il viso, dopo la pulizia; aspetto che faccia il suo e tiri un po'. Poi applico di giorno la crema e di sera un olio con vit. E. gli occhi sono più riposati e scompaiono le zampette di gallina. :P
Ho provato con la caffeina ma non mi è venuto bene il gel con la xantana che seccava troppo e lasciava dei residui fastidiosi. Voglio ritentare aggiungendo anche del thè verde.
bididi bodidi bU!
Avatar utente
yoly_sibila
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/01/2013, 13:13
Località: torino

Re: LIFTING NATURALE ?

Messaggio da yoly_sibila »

Anch'io c'e l'ho le palpebre cadenti...(grazie alla Nona, a Papa, alla Zia...ecc)...non ho trovato nessun cosmetico che vada benissimo, voglio dire, semplicemente usandolo, peró ho trovato una maniera per migliorare la zona, con perseveranza, impegno e determinazione .... cioè .... tutti tutti tutti giorni....dopo l'igiene del viso alla sera, (anche puoi farlo al mattino), quando metto il mio contorno occhi, faccio dei esercizi di "ginnastica per il viso", specifici delle palpebre per 4 minuti (piu-meno) e poi un piccolo "massaggio effetto lifting", sempre de quella maledetta zona.... il tutto migliora tanto (dopo cade di nuovo) pero, piano pianino si vede il miglioramento.
Spero sia di aiuto....!!!!!!
BUONA DOMENICA!!!!!
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: LIFTING NATURALE ?

Messaggio da Ilovesummer »

quana ha scritto:Io non so se posso esserti d'aiuto.....
ma a me tira tantissimo la pelle in faccia, gel di soluzione di sodio iarulonato... ;) infatti non lo uso mai perchè l'ho fatto un paio di volte ma mi risultava anche abbastanza fastidioso.... :(

Potresti poi arrichirlo con qualche vitamina....migliore sarebbe vit.C ma meglio se la usi di notte o metti una crema con la protezione solare...
Ma non so se questo gel va bene per zona occhi... :( :?

ciao quana vorresti dire il gel di ialuronato non ti aiuta????
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti