Polyquaternium 7

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Polyquaternium 7

Messaggio da GaiaDelacroix »

Ciao a tutte!!Eccomi di nuovo qui con i miei dubbi e incertezze da novellina! :? Oggi ho studiato shampoo e balsami (solidi,tipo lush :cuore: e tradizionali)...ho studiato prima le formule base e poi ho cercato di formulare (sulla carta per ora!) un prodotto compatibile con i miei capelli aggiungendo ingredienti adatti a loro...in molti video e ricette mi sono imbattuta in questo POLYQUATERNIUM 7 del quale non ho mai sentito parlare....so che non è ecobio ma non dovrebbe danneggiare i capelli....voi l'avete mai usato?come vi ci trovate?dove posso comprarlo?Siccome dovrò aspettare un mese prima di unirmi a voi negli OC,mi chiedevo se questo prodotto potrei trovarlo da AZ,visto che sto per fare un ordine li...
Dopo però,dato che non ce la faccio a stare senza lush,sono andata a sbirciare l'inci dei miei shampoo e balsamo preferiti e ho visto che in tutti i prodotti è presente il LIMONENE (con una postilla che specifica che è presente naturalmente negli oli essenziali)...Ecco la mia domanda: IN TUTTI GLI OLI ESSENZIALI?
Grazie per l'immensa pazienza............. :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di GaiaDelacroix il 22/02/2013, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Polyquaternium 7 e Limonene.....

Messaggio da Mintaka »

Ciao Gaia :D
ti chiedo gentilmente di modificare questo topic e di dedicarlo solo al polyquaternium, così da poterlo catalogare nell'indice degli ingredienti cosmetici ;) mentre per il limonene, che non è un vero e proprio ingrediente, ti rimando alla discussione degli Oli Essenziali, puoi postare lì la tua domanda.

Tornando a noi il Polyquaternium-7 è un condizionante. Io lo utilizzo sia nello shampoo che nei prodotti Leave-In e per me funziona benissimo, ormai non ne posso fare a meno :mrgreen: Puoi trovarlo da Vernile sicuramente mentre AZ non credo ce l'abbia (ma dai un'occhiata di controllo ;) ).
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: Polyquaternium 7

Messaggio da GaiaDelacroix »

Su AZ ci ho guardato,ma loro cambiano i nomi a tutto!!!Vernile invece non ne ha disponibilità adesso :(
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Polyquaternium 7

Messaggio da Brilliant Highlights »

se non sbaglio ce l'ha anche gracefruit
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Polyquaternium 7

Messaggio da quana »

Lo puoi comprare anche in sito italiano ..Camelis clicca qui anche se adesso non è disponibile... :devill:
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Polyquaternium 7

Messaggio da Nuancedebleu »

Ti confermo che é inutile cercarlo su A-Z; eventualmente come condizionante per i capelli sul sito puoi trovare Honeyquat, anche questo non mi sembra sia ecobio .....
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: Polyquaternium 7

Messaggio da GaiaDelacroix »

L'hai mai provato?? :rimba:
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Polyquaternium 7

Messaggio da Nuancedebleu »

Per il momento l'ho solo acquistato, é in attesa di trovare posto in un balsamo :oops:
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: Polyquaternium 7

Messaggio da GaiaDelacroix »

Mi sa che lo prenderò anche io nell'ordine che dovrò fare per forza entro il 28 per usufruire del buono di 18 euro....loro si che sanno come corrompermi!!!!
:D

Trovato!!!L'ho preso da glamour cosmetics!!
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti