Polline di fiori

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Polline di fiori

Messaggio da Fiorellino »

Ho trovato al supermercato il Polline di Fiori! Ma non lo ho preso perche' a parte le sue molteplici proprietà
che ha per chi ne fa' uso orale!
Per l'uso esterno invece non ne so molto, so che serve per rinnovare la pelle?.....
Sapete dirmi come usarlo? Perché la sua forma in chicchi non si presta bene così come e'!!

- Per esempio in una crema come si inserisce?
- o volendolo inserire nel burro da labbra! Basta frantumarlo bene? O in che altro modo?

Sapreste dirmi di più?
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Polline di fiori

Messaggio da Hazel »

Anche io lo avevo comprato e poi non sapevo cosa farne, alla fine su Arcadia c'era una discussione sull' oleolito di polline e l' ho usato così.

Ho usato l' oleolito per fare diverse volte la cold cream che preparo a mia madre che ha i piedi secchissimi, le è quasi piaciuta di più che l' unguento col mentolo che le appioppo in estate per la stessa funzione.
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Polline di fiori

Messaggio da Fiorellino »

si una idea potrebbe essere questa!
anche se mi dispiace un po' farci l'oleolito! :cry:

Si! Decisamente! Ho fatto l'oleolito!!! Quando sarà pronto ci farò una bella crema!! Per il viso ..

Intanto vi metto questo articolo sul polline di fiori! Molto interessante,c'è anche la ricetta dell'oleolito e del'idroalcolico
di polline!
http://naturaebellezza.forumfree.it/?t=61188975
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti