CONDIZIONANTI per capelli

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da japangirl »

ho chiesto per l'abbinamento conditioner e cetilico..la ragazza dice che è più condizionante dell'accoppiata btms e conditioner!!

il poliquaternium 7 mi pare lo abbia anche camelis!!

interessante la cosa sulla birra!!
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da japangirl »

vorrei fare il balsamo con cetilico e conditioner come suggerito dalla ragazza del video ma magrai potrei aggiungere uno tra i condizionanti di vernile ..volevo chiedere tra poliquaternium 7 behenentrium chloride e esterquat ..quale è il più districante e che togli il crespo?
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da Mintaka »

Japangirl per favore non postare due messaggi consecutivamente, se vuoi aggiungere qualcosa puoi farlo direttamente nel tuo ultimo messaggio cliccando su "Modifica", il tastino in alto a destra ;)
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da japangirl »

:oops:
Avatar utente
scarpetterosse
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/12/2012, 12:58
Località: Verona

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da scarpetterosse »

in teoria il polyquaternium-7 è il più districante e toglie tanto il crespo però è anche vero che come avete detto prima è sintetico e non biodegradabile..
mi deve arrivare il pacco di vernile in cui c'è l'esterquat. Dopo aver spignattato il balsamo ecobio con questo magari ti posso dire quale sarà il verdetto :cuore: io ho i capelli decisamente da districare. come dicono nella pubblicità di un balsamo: "le mie dita si fermano al 60% della lunghezza del capello" :lol: cit:sunsilk :rimba:
comunque dipende anche tanto da che tipo di capelli ha una persona. Credo che chi ha bisogno solo di un districante senza avere i capelli crespi sia sufficiente l'esterquat invece chi ha una chioma riccia con mille nodi associata al crespo può optare con maggiori risultati sui condizionanti sintetici.
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da Fiorellino »

L'Esterquat comunque lo avrei preso comunque perché in teoria e' anche un antistatico da quello,che ho capito!
Quindi una volta che ho tutti e due a fare le due prove da soli e poi in sieme ci metto poco! Almeno mi faccio un'idea
Delle varie soluzioni! Anche per quanto riguarda AromaZone ho in programma qualcosina da provare!!
Poi magari visto che i miei sono i capelli più difficili al mondo! Posso fare da cavia! :lol: ....
...... È se va' bene a me! Su altri capelli faranno miracoli!!! :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
lamia
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/10/2013, 9:43
Località: Lombardia

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da lamia »

Secondo voi con solo BTMS come emulsionante/condizionante si ottiene un buon balsamo
Silvia
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti