CONDIZIONANTI per capelli

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da Fiorellino »

scusate ragazze una domanda,
sto per fare un'ordine su AROMAZONE, e volevo qualche condizionante da provare! però leggendo ho trovato il BTMS che ha un pallino rosso,
e Conditioner Emulsionante che e' anche da pallini rossi, io vorrei qualcosa da pallini vedi,

potete consigliarmi qualche cosa da prendere che magari avete provato?
io avevo intensione di prendere: Phytokeratine - Spirulina - Vegetale Lanolina - Inulina bio - Honeyquat, che ammorbidiscono il capello, ma vorrei anche qualche cos'altro!
proprio come condizionante, avete consigli? magari può servire anche ad altre ragazze!! :)
Ultima modifica di Fiorellino il 04/06/2013, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
manuze
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/04/2013, 12:18
Località: Fermo

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da manuze »

Io avevo preso anche le ceramidi vegetali! ...l'inulina non l'ho mai usata, ma dovrebbe appunto essere proprio un condizionante.. :D
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da Fiorellino »

volevo qualcosa che abbia un buon risultato, perche ho i capelli molto ricci e crespi e spessi!!!! un disastro praticamente..... :? hahahaah :lol:
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
manuze
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/04/2013, 12:18
Località: Fermo

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da manuze »

Beh... se ti devi attenere solo a quello che offre AZ, più o meno le cose sono quelle..e comunque le ceramidi sono indicate anche per i capelli ricci e crespi! ;)
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da japangirl »

su yt ..c'è un video dove si fa il balsamo con conditioner e alcol cetilico...non so se posso mettere il video

comunque questo post interessa anche me!!

ho visto che l'olio yangu e di abyssine vanno bene per i capelli ricci ..e che l'olio di broccoli toglie il crespo!!
magari qualche polvere aryuvedica tipo amla , brahmi..però non so dirti perchè anche io ho chiesto su un'altro post quale polvere è adatta per il mio tipo di capelli!! se mi rispondono là ti faccio sapere!
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da Giovi »

L'olio di yangu ha un effetto lisciante ed il brahmi è quello che ho trovato migliore come condizionante per i capelli.

Ho visto diversi video di ragazze afro che facevano un impacco di birra (meglio analcoolica) ed i capelli erano molto più belli dopo.

Giovi
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da Mintaka »

E se invece tu prendessi in considerazione un ingrediente a pallini rossi? :mrgreen: Mi riferisco al Polyquaternium-7. Io l'ho usato sia nella shampoo che in uno spray condizionante fatto per una mia amica che ha il tuo stesso problema e da quel giorno non fa che ringraziarmi :lol: Ne è rimasta davvero soddisfatta.
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da Fiorellino »

mmm..... be! vorrei provare tante cose....in effetti volevo iniziare con il provare con qualcosa di verde! e poi se non avrebbero funzionato, sarei andata a provare altre cose alternative!! ma.... è già più di qualcono che vedo che usando questo Polyquaternium-7, si trova bene!
Mintaka per informazione! da AromaZone non lo trovo vero? eventualmente
sai chi lo ha ad un buon prezzo?
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da Mintaka »

Io l'ho comprato l'anno scorso da Vernile (mi pare 7€per 100ml) , purtroppo non so dirti se lo vende anche qualche altro fornitore. Comunque, ripeto e confermo, questo ingrediente da tante soddisfazioni :mrgreen:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: CONDIZIONANTI per capelli

Messaggio da Fiorellino »

ok! grazie!! :D
l'unica cosa che mi spaventa :shock: hahaha!! è che lo ha Vernile!!!
cercherò un po in giro!!!
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti