FRAGRANZE PER PROFUMARE

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Brilliant Highlights »

a me ce ne sono alcune che non mi hanno proprio entusiasmato fra quelle natalizie ma le altre sono tutte abbastanza buone tranne tuscan sun che è maschile ma non mi piace anche considerando che è maschile!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da EliWilde82 »

Tra tutte le fragranze di Gracefruit che ho comprato, quelle che non mi piacciono proprio sono coconut, frosted tree e citrus delight per labbra :(
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Mintaka »

Io sono rimasta delusa da Pomegranate Noir type che è una fragranza maschile. Ne avevo sentito parlare bene ma per me l'odore è insopportabile :? Confesso però di non averla ancora mai usata in una crema, magari usandone poca... Per quanto riguarda le fragranze per labbra ne ho due:
Honey: è un miele abbastanza fedele, non troppo dolce. Non la boccio ma nemmeno mi entusiasma, direi passabile. Voto 6
Mixed Berrries: adoro *_* Se vi piace l'odore dei frutti rossi non potete non prenderla! Piace anche ai maschietti ;) Voto 7,5.
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da EliWilde82 »

Mixed Berries l'ho preso anch'io nel precedente ordine e piace tantissimo anche a me!!! :Yea:
Purtroppo Coconut e Citrus Delight mi sembra che sappiano di medicina e non riesco proprio ad usarle, mi fanno troppo schifo!!! :(
Invece Frosted Tree mi sembra un misto tra erba tagliata e piante secche :( (ehm, non sono molto brava a descrivere le fragranze :oops: )!
Di fragranze maschili, stavolta ho deciso di prendere Nautical e Mediterraneo (dopo aver letto la recensione entusiasta del tuo amico Mintaka :mrgreen: :cuore: )!!
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Mintaka »

Mediterraneo è da impazzire :Yea: Quando il mio fidanzato fa la barba e usa il dopobarba che gli ho fatto ehm... :rimba: ... :devill: :mrgreen: In effetti l'ho presa anche da Gisella nella speranza di aver trovato un dupe economico. Voto 9!

Nautical: io ce l'ho e non è male. Non è forte e la sento un po' talcata, secondo me potrebbe anche essere unisex. Voto 6,5.
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da EliWilde82 »

Uhhh che recensione!!! :Yea: Non vedo l'ora di annusarla :mrgreen: !!!

Ragazze, qualche recensione sulle "vaniglie" di GF?? Sno indecisa tra Madagascar e French Vanilla :rimba:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Flavia »

Una domanda: qualcuno di voi ha mai trovato una fragranza simile a quella del sapone di marsiglia?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti