Ingredienti ciofeca

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

Re: Ingredienti ciofeca

Messaggio da AmminaSperduta »

Ragazze, qual'è il problema della cire emulsifiant n3 di AZ? Perché io mi ci sono fatta la crema per le mani... e la sto usando anche parecchio... :o

Post-edit: Ah ok niente di esageratamente brutto per fortuna... http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=20&t=25960
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: Ingredienti ciofeca

Messaggio da sara255 »

"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Ingredienti ciofeca

Messaggio da roby_89 »

ragazze non comprate le perle di jojoba (AZ) per fare gli scrub... non scrubbano per niente, si appiccicano soltanto! :?
RobY
Avatar utente
emmursmile
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/01/2012, 20:28
Località: Reggio Calabria

Re: Ingredienti ciofeca

Messaggio da emmursmile »

LaBionda ha scritto:In un video di Carlita lei diceva che la vit E non era buona perché irrancidiva facilmente..personalmente non posso né confermare né smentire sta cosa perché non l'ho presa,ma se magari qualcuna di voi ha verificato... :?
a me è arrivata già rancida! i preparati puzzano.
Avatar utente
emmursmile
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/01/2012, 20:28
Località: Reggio Calabria

Re: Ingredienti ciofeca

Messaggio da emmursmile »

alex66 ha scritto: ....peccato però che per ripulirla bene da tutte le impurità che c'erano dentro ho perso un intero pomeriggio (c'erano perfino le ali delle api dentro)
Io le ho provate tutte per filtrarla, ma il problema più grosso è sempre stato togliere i residui dal pentolino e dagli utensili, fino a che un giorno ho trovato la soluzione... non vi anticipo niente, faccio un foto reportage uno di questi giorni e vi faccio vedere.

Il metodo è TOTALMENTE MIO e non è stato copiato da nessuno (perché nessuno avrebbe la mente contorta come la mia...) :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
voglio vedere il tuo metodo...
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ingredienti ciofeca

Messaggio da Lalla »

ahahahahahahahha acqua bollente e detersivo per i piatti!! Questo è il mio metodo infallibile!!! Non rimane neanche un residuo di cera!!!
Avatar utente
emmursmile
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/01/2012, 20:28
Località: Reggio Calabria

Re: Ingredienti ciofeca

Messaggio da emmursmile »

cioè metti a bollire dell'acqua??? poi spegni e ci cali dentro la cera con un po di detersivo x piattti , e magicamente si pulisce e non rimangono residui??? poi la sciaqui e come la asciughi??? al sole (non diretto??)
waaaw :Yea:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ingredienti ciofeca

Messaggio da Lalla »

Sì acqua bollente bollita con un pò di detersivo per piatti....pulisco con una spugnetta e via...lascio asciugare sull'acquaio come tutto il resto delle stoviglie e mi rimane tutto pulito e splendente senza grandi sfacchinate!!!
Avatar utente
emmursmile
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/01/2012, 20:28
Località: Reggio Calabria

Re: Ingredienti ciofeca

Messaggio da emmursmile »

sei una genia,
giusto per capirci l'acquaio è la parte del lavello piatta??? no, per sapere... :D
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ingredienti ciofeca

Messaggio da Lalla »

ahahahahahahahah sììììììììììì dove si fanno asciugare i piatti e stoviglie varie ahahahahahahha
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti