fragranze aromat'easy

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Giada :)
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/06/2011, 18:14
Località: Vicenza

fragranze aromat'easy

Messaggio da Giada :) »

ragazze ho bisogno di chiedervi una cosa...stavo mettendo la profumazione lilas di aromat'easy... metto la prima goccia e...era proprio gialla! io ho il muschio bianco preso con lo stesso ordine, e quello è trasparente... è andato a male? è sempre stato nella scatola o.e.\fragranze quindi non alla luce, in un posto non dico freddo ma neanche troppo caldo, e scade (a dir dell'etichetta) in aprile 2012... per sicurezza ho prelevato dalla crema la parte dove avevo lasciato cadere la goccia... però se qualcuno ce l'ha e mi dice se anche la sua ha quel colore, la rimetto :)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: fragranze aromat'easy

Messaggio da Amelia La Strega »

No, tranquilla. Anche le mie (ne ho 13) alcune sono trasparenti, altre giallino chiaro, altre veramente scure.
Giada :)
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/06/2011, 18:14
Località: Vicenza

Re: fragranze aromat'easy

Messaggio da Giada :) »

fiuuuuuuuuuuuuuuuuu :D :D :D
Avatar utente
sweetpeach
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/10/2011, 22:41
Località: Montegrotto, PD

Re: fragranze aromat'easy

Messaggio da sweetpeach »

ecco, ne approfitto per chiedere anche io una cosa...mediamente quanto durano le fragranze (correttamente conservate)???
perchè sto per fare un ordine e non vorrei prendere una svalangata di roba che poi mi scade prima che riesca ad usarla tutta... :roll:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: fragranze aromat'easy

Messaggio da Amelia La Strega »

Di preciso non si dirti, ma credo proprio che puoi andare tranquilla ;)
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: fragranze aromat'easy

Messaggio da Trilly »

a me sono arrivate queste fragranze qualche giorno fa e sull'etichetta c'è scritto come data di scadenza 11/12 quindi per un anno puoi star tranquilla :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: fragranze aromat'easy

Messaggio da Amelia La Strega »

Anche di più. La data di scadenza devono metterla obbligatoriamente per legge, ma non credo ci siamo problemi se le usi dopo quella data.
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: fragranze aromat'easy

Messaggio da Sara79 »

ragazze mi accodo qui per chiedervi una cosuccia...nella mia crema viso ho utilizzato la fragranza vaniglia di aromat' easy...nel giro di un paio di giorni la crema è diventata color nocciola...secondo voi è buona, posso utilizzarla o è meglio che ci faccio altro? :?
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: fragranze aromat'easy

Messaggio da Nuancedebleu »

Mi sembra improbabile che possa essere stata la fragranza. Forse hai usato un infuso o qualche estratto di erbe che con la variazione di pH possono virare un po' di colore ...
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: fragranze aromat'easy

Messaggio da Sara79 »

è già la terza volta che faccio questa crema e le sole modifiche che ho fatto sono state aggiungere 10% di acqua di rose e cambiare fragranza utilizzando vaniglia di aromat'easy...ogni volta se il prodotto mi è piaciuto cambio la fragranza...mi è già successa una cosa simile con il deodorante ma francamente non ricordo che fragranza ho utilizzato in quell'occasione...magari per sincerarmi che la crema in questione sia buona provo per curiosità a rimisurare il ph...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti