EASYKLEAN

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

EASYKLEAN

Messaggio da Mimosa »

Oggi ho scoperto questo sito:
http://www.percarbonatodisodio.it
Come potete vedere i prezzi sono davvero ottimi!
Nell'elenco delle materie in vendita inoltre non ci sono solo percarbonato ed acido citrico anidro (interessanti per chi come me si accinge a realizzare detergenti per la casa), ma l'Esterquat a 5,90€ il kg (recentemente ho comprato da Vernile 250g a 4,50€ perché ho diviso 500g con LadyMorgana!!), il sodio lattato...
Che ne pensate?

Edit: link corretto, spero che ora vada bene!
Ultima modifica di Mimosa il 02/01/2012, 21:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Easyklean

Messaggio da Mimosa »

Fatto! Uff, che casinara!!
Volevo linkare direttamente il listino prezzi, ma forse non si può.
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Easyklean

Messaggio da roby_89 »

io voglio l'acido citrico anidro per fare le bombe da bagno!!! :Yea:
RobY
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Easyklean

Messaggio da Pamela »

Non lo conoscevo!
Grazie, Mimosa :)
Questo è il Listino prezzi

Quello che mi resta da capire è perchè le spese di spedizione per il Nord Italia siano di 12/14 euro al quintale e al Sud di 18/20 al quintale... :?:
Eppure il corriere è sempre lo stesso (SDA) :!:
Mah...
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Easyklean

Messaggio da Mimosa »

Allora... ho fatto l'ordine.
Il Sig. Paolo è disponibile e molto gentile.
Ho ricevuto il pacco immediatamente! Appena gli ho comunicato il mio indirizzo, ha subito spedito, e in 12 h il corriere era a casa mia!
Molto, molto soddisfatta per il servizio. Le sostanze che ho ordinato sono di ottima qualità, e... che altro aggiungere? Promosso su tutti i fronti!
Ora non resta che dedicarsi allo spignatto per le pulizie domestiche! :lol:
Avatar utente
cietta88
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/12/2011, 1:06
Località: Concorezzo (tra MB, Milano, Lecco, Bergamo)
Contatta:

Re: Easyklean

Messaggio da cietta88 »

Avevo comprato da lui l'acido citrico per le bombe da bagno, la spedizione è stata VELOCISSIMA e il titolare è proprio molto gentile e disponibile.
Io però l'avevo trovato su ebay, l'indirizzo del suo negozio su ebay è questo: http://myworld.ebay.it/easyklean/?_trksid=p4340.l2559 però su lì vende solo percarbonato e acido citrico. E poi da ebay le spese di spedizione sono di € 8!! :!:
Che misteriosa ricetta conoscono i gatti per saper dosare in modo così perfetto dolcezza e crudeltà, timidezza e aggressività, docilità e spirito selvaggio? (Mary S. Emilson)

Il mio blog: http://latana-deilupi.blogspot.com
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Easyklean

Messaggio da Mimosa »

Io ho aderito all'offerta di 5kg citrico anidro + 5kg percarbonato spese di spedizione incluse.
Ho aggiunto 1kg di esterquat; 1kg di sodio citrato; 1kg di achilpoliglucoside... e non mi sono state aggiunte altre spese di spedizione.
Mi ha omaggiata di un panno in microfibra per pulire i vetri (mooolto gradito), e appena potrà mi manderà ricette ed istruzioni per detersivi e detergenti.
Che dire? Una bellissima scoperta davvero. :)
Tra l'altro mi ha spedito un catalogo di altri prodotti che vendono, principalmente di cose in microfibra, molto interessante.
Non so però quando mi capiterà di nuovo di farci degli acquisti, perchè credo sinceramente di stare a posto per un bel pezzo!
Ma lo consiglio sinceramente a chi fosse interessata a quel genere di sostanze.
Credo che su e-bay i prezzi siano più alti, però.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Easyklean

Messaggio da Amelia La Strega »

Bella l'offerta!! € 41,00 per 5 Kg di acido citrico e 5Kg di percarbonato. Peccato che ci potrei aprire una lavanderia con tutta stà roba :)

Mimosa dicci, il percarbonato come lo usi? Ne ho un Kg e voglio decidermi a provarlo. :mrgreen:
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Easyklean

Messaggio da Mimosa »

E' un additivo smacchiante, senza candeggianti ottici nè azzurranti (ma questo forse lo sai già :mrgreen:).
Se ne aggiunge, per 4,5 kg di bucato, un cucchiaio al detersivo per sbiancare; due invece per smacchiare.
Non si può usare su lana, lino e seta.
Puoi metterlo direttamente sulla macchia con un pò di acqua tiepida, lasci agire 10 min e poi procedi al lavaggio solito.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti