SITI CONTENITORI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
abubak
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2014, 13:28
Località: Frosinone/Roma

Re: SITI CONTENITORI

Messaggio da abubak »

SalBJ ha scritto:http://www.aroma-zone.com/aroma/flacons_fra3.asp

Eccoli i contenitori per il mascara.
Ho letto che quelli di AZ non sono buoni
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: SITI CONTENITORI

Messaggio da Fiorellino »

Mi spiace non saprei non li ho mai presi!

Ragazzi ho appena aggiornato il mio ultimo messaggio sui contenitori di Aliexpress che sto aspettando se vi interessa, nella pagina precedente ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: SITI CONTENITORI

Messaggio da ceramica »

Io ho provato i contenitori per mascara di aroma zone, sia la vecchia versione con corpo trasparente, sia quella totalmente in plastica nera. li ho presi per metterci l'olio di ricino e non per il mascara, quindi non so dare un giudizio sull'applicazione del prodotto. posso però dirti che la versione nera aveva lo scovolino in silicone e per l'olio di ricino funziona bene. ho solo notato che il tappo di entrambi i modelli era molto delicato, è bastato stringere un po' di più per rompere la plastica. non so se era un difetto solo dei miei contenitori (in tal caso sono stata sfortunata entrambe le volte :cry: ), o se è un difetto comune. Ho visto adesso che ne hanno inserito uno nuovo nuovo, quindi forse erano davvero modelli poco pratici ed efficienti.
Avatar utente
abubak
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2014, 13:28
Località: Frosinone/Roma

Re: SITI CONTENITORI

Messaggio da abubak »

ceramica ha scritto:Io ho provato i contenitori per mascara di aroma zone, sia la vecchia versione con corpo trasparente, sia quella totalmente in plastica nera. li ho presi per metterci l'olio di ricino e non per il mascara, quindi non so dare un giudizio sull'applicazione del prodotto. posso però dirti che la versione nera aveva lo scovolino in silicone e per l'olio di ricino funziona bene. ho solo notato che il tappo di entrambi i modelli era molto delicato, è bastato stringere un po' di più per rompere la plastica. non so se era un difetto solo dei miei contenitori (in tal caso sono stata sfortunata entrambe le volte :cry: ), o se è un difetto comune. Ho visto adesso che ne hanno inserito uno nuovo nuovo, quindi forse erano davvero modelli poco pratici ed efficienti.
Ti ringrazio! Anche io volevo prenderli per l'olio di ricino perché quelli del vecchio mascara non riesco proprio a pulirli :(
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: SITI CONTENITORI

Messaggio da SalBJ »

Il sito proposto da Fiorellino è veramente interessante! Si potrebbe fare un ordine collettivo! Poi magari quando hai tempo puoi fare due foto? Sono curioso di vedere come sono dal "vivo"!
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: SITI CONTENITORI

Messaggio da EliWilde82 »

Abubak quando devi rispondere al post immediatamente sopra al tuo non occorre quotare per intero, basta cliccare sul tasto in basso a sinistra "Rispondi" ;)

Fiore ho dato un'occhiata al sito Aliexpress e ci sono offerte veramente interessanti :shock:
Solo che sono un po' imbranata e non sono riuscita a trovare i metodi di pagamento...si può pagare anche con paypal?
E sai che il venditore di Hong Kong da cui avevi comprato gli stick vuoti per i burrocacao non c'è più :cry: :cry:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: SITI CONTENITORI

Messaggio da Fiorellino »

Sal appena arrivo a casa stasera metto le foto comunque sono identici alle loro foto non sono differenti
Eli si ho visto è gia qualche mese che ha chiuso ma ce ne sono altri per gli stick questa sera se ti interessa metto qualche link
per Paypal non saprei io ho pagato con Postepay pero provo a dare un'occhiata e ti tengo agiornata, a dopo! ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: SITI CONTENITORI

Messaggio da EliWilde82 »

Grazie mille Fiore!!!mi faresti un grandissimo favore!
ho visto che anche su Aliexpress ci sono gli stick a prezzi molto convenienti :Yea: :mrgreen:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: SITI CONTENITORI

Messaggio da Fiorellino »

Ultima modifica di Fiorellino il 20/02/2014, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: SITI CONTENITORI

Messaggio da SalBJ »

Sono bellissimi. Grazie fiore :cuore:
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti