LA FARMOCHIMICA

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: La Farmochimica

Messaggio da paolettaa »

Penso che dobbiamo mandare una lista con le cose che ci interessano maggiormente ad esempio materie prime,contenitori ed estratti erboristici .provo a scrivere?
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: La Farmochimica

Messaggio da Nuancedebleu »

Io credo che in maniera molto cortese ed implicita stiano dicendo di domandare su prodotti di cui siamo più o meno certe dell'acquisto e non chiedere una mole di informazioni su prodotti di cui poi non compreremo e che a loro farebbe perdere tempo!
in realtà loro non immaginano ancora a quale dimensione possono arrivare i nostri ordini :mrgreen:
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: La Farmochimica

Messaggio da paolettaa »

esattamente :Yea: brava
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: La Farmochimica

Messaggio da Micol »

Ho dato uno sguardo al sito.....Sono andata su chimica e c'è l'elenco alfabetico delle materie...Sinceramente non mi sembra così completa, forse devo controllare da qualche altra parte?non ho trovato ad esempio il sodio jaluronato o la niacinnamide o la betaina giusto per fare degli esempi...E poi non c'è la spiegazione di niente oltre a mancare i prezzi...Non so non mi sembra all'altezza di Vernile.....
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: La Farmochimica

Messaggio da paolettaa »

Infatti ho appena scritto una bella sfilza di materie che solitamente ordiniamo da Vernile...ho messo tutto ma proprio tutto ne ho chiesto speigazioni listini e foto vediamo come mi risponderanno...se non va' almeno c'ho provato ...
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: La Farmochimica

Messaggio da Micol »

Brava Paoletta!Attendiamo una risposta allora.....Non so se è capitato anche a te ma a volte nel leggere la composizione e la descrizione di certe materie sei invogliata a comprarle.....Qui devi già sapere cosa prendere e questo lo trovo un limite.....
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: La Farmochimica

Messaggio da paolettaa »

si si infatti e' capitato anche a me ....e' ovvio che se non c'è uno straccio di spiegazione e' difficile e non invoglia all'acquisto forse e' meglio pero'...compra di qua' compra di la' :roll:
Avatar utente
pannina
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/02/2012, 17:13
Località: genova

Re: La Farmochimica

Messaggio da pannina »

Vi hanno risposto? Io sono di Genova e da Farnochimica ci vado spesso a comprare materie prime, ne hanno parecchie ma non tutte. La niacinamide di cui parlavate c'è, come anche la Vit. E pura, la caffeina... diversi idrolati, macerati oleosi... hanno molta varietà, ma il limite è che non hanno i prezzi nel sito e quando vado da loro di solito mi porto un foglio con scritte tutte le cose che vorrei (che magari ho cercato su altri siti con la scheda tecnica) e loro vanno a vedere i prezzi per ogni singolo prodotto sul pc, ci passo un sacco di tempo.... però sono gentili e le materie prime che ho preso le ho trovate tutte di ottima qualità, sanno spiegarti come utilizzarle e in che quantità. Alcune cose non le tengono in magazzino perchè gli vengono poco richieste e le terrebbero solo per ordini consistenti... spero di essere stata utile.
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: La Farmochimica

Messaggio da paolettaa »

Ciao Pannina,io ho scritto una lista con le cose che ci potevano interessare ma mi devono ancora rispondere!!
Avatar utente
Castalia
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/02/2012, 13:26
Località: Bari

Re: La Farmochimica

Messaggio da Castalia »

Anche io prenderei qualcosina, anche se prima devo aspettare 2 settimane dalla mia registrazione.
Ho visto che hanno la cheratina...pura :o :cuore:
I want it!!
In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti