SOINS AU NATUREL

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

SOINS AU NATUREL

Messaggio da khadi »

Sto facendo due ordini: uno da Vernile e uno da una ditta francese.

La ditta francese si chiama Soins au naturel, e il sito è questo: http://www.soinsaunaturel.com/
E' una ditta piccola, forse l'immagine lascia molto a desiderare, hanno poche cose (solo olii) ma io le trovo buone e con ottimi prezzi infatti li pubblicizzo dappertutto, tanto che gli ho fatto perfino il sito gratis : ))).
La ditta è algerina, conosco la titolare e ho sempre comprato gli olii da lei da quando abitavo a Nizza.
I tempi generalmente sono un po' lunghi, vi avviso ))).
Le spedizioni vengono fatte anche dall'Italia ma solo una volta a settimana, quindi i tempi si allungano un po' ma le spese sono basse, quindi un ordine collettivo può essere interessante solo se alcuni dei prodotti che prendiamo sono in comune. Per esempio se insieme arriviamo a prendere 1 litro di olio di avocado o olio di cocco lo paghiamo solo 20 euro! Poi il problema è quello di riuscire a dividere in contenitori che non si aprano e non perdano e rispedire alle altre, però la convenienza c'è.
Una nota importante: i prodotti sono quasi tutti grezzi, non raffinati e molti non sono Bio ma "selvatici" e non sono desodorizzati. Quindi alcuni olii hanno odori molto forti ma proprietà intatte. Bisogna valutare che uso se ne deve fare: per gli spignatti e gli impacchi sono ideali.
Se a qualcuno interessa vi faccio avere il listino e apro il topic dell'ordine.
Io intanto pubblicizzo anche altrove, così più siamo e più si abbassano i prezzi.

Ecco il link del modulo di contatto per chiedere info su prodotti, spedizioni e tempi:
http://www.soinsaunaturel.com/contact.html

:arrow: potete scrivere in italiano.
Ultima modifica di khadi il 06/12/2011, 11:47, modificato 4 volte in totale.
juliette
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 18:50
Località: provincia di Milano

Re: Soins au naturel

Messaggio da juliette »

do un' occhiata al sito, quasi quasi ci faccio un pensierino..
se poi per l'ordine non devo pagare spese di spedizione fino a casa mia ma può essere consegnato a mano a Milano potrebbe essere conveniente..
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: Soins au naturel

Messaggio da khadi »

Juliette, non guardare il sito, ci sono i prezzi standard: guarda il listino in italiano con le offerte fino a settembre molto molto più convenienti. Facendo l'ordine adesso abbiamo diritto agli sconti.

p.s. se ti serve anche qualcosa su DS approfitta, io sto facendo l'ordine con le ragazze di Roma e devo cmq farmi spedire il pacco. Fammi sapere : ).
Avatar utente
Tinkerbell
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/06/2011, 14:12
Località: Nola ( NAPOLI )

Re: Soins au naturel

Messaggio da Tinkerbell »

beh io potrei essere interessata all'olio di cocco e a quello di mandorle dolci e a qualche olio essenziale,ma solo se ci sono diverse persone con cui poterlo dividere.. In tutto ciò io sono di Napoli però.. :?
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: Soins au naturel

Messaggio da khadi »

Tinkerbell ha scritto:beh io potrei essere interessata all'olio di cocco e a quello di mandorle dolci e a qualche olio essenziale,ma solo se ci sono diverse persone con cui poterlo dividere.. In tutto ciò io sono di Napoli però.. :?
Se hai visto la mia lista, prendo grosse quantità di olii vegetali, quindi non mi costa nulla darti 50 ml dei miei 500 ml di cocco, per esempio, così anche tu potrai usufruire dello stesso sconto.
L'unico mio problema sono i contenitori da 50 ml!! ehheheh!! Le bottigliette di succo di frutta ormai si stanno estinguendo!
Il problema spedizione invece resta, a meno che non trovi qualcuna con cui ridividere poi la rispedizione a Napoli O.o.. saranno le solite sette euro del pacco ordinario poste italiane a meno che non ci teniamo sotto a 2 kg e proviamo a usufruire del pacchetto prioritario extra di forma irregolare.
QUI per le info.
(sperando che poi alle poste non facciano storie...).
Avatar utente
Tinkerbell
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/06/2011, 14:12
Località: Nola ( NAPOLI )

Re: Soins au naturel

Messaggio da Tinkerbell »

Ti ringrazio per le informazioni khadi.. Credo che il problema rimanga perchè quì sul sito a quanto pare sono l'unica napoletana .-.
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: Soins au naturel

Messaggio da khadi »

Tinkerbell ha scritto:Ti ringrazio per le informazioni khadi.. Credo che il problema rimanga perchè quì sul sito a quanto pare sono l'unica napoletana .-.
L'unica - se hai un po' di pazienza e puoi aspettare - è prendere una persona di riferimento e partecipare a più ordini collettivi con questa persona, poi quando hai fatto un bel pacchetto, farti spedire il tutto, così paghi la spedizione una volta sola.
Forse ti conviene appoggiarti ad una delle ragazze di Roma, così anche se non partecipa personalmente ad un ordine ha cmq la possibilità di incontrarsi di tanto in tanto con le altre e farsi dare le materie prime.
Pensaci ;).
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Soins au naturel

Messaggio da Amelia La Strega »

Tinkerbell ha scritto:Ti ringrazio per le informazioni khadi.. Credo che il problema rimanga perchè quì sul sito a quanto pare sono l'unica napoletana .-.
Beh, pesca su Facebook le ragazze che organizzano ordini collettivi per Napoli ed invitale ad iscriversi. Se non ci conoscono non lo faranno di certo!! ;)
Ragazze, dobbiamo fare pubblicità, altrimenti resteremo solo noi!!!
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: Soins au naturel

Messaggio da khadi »

Amelia La Strega ha scritto: Ragazze, dobbiamo fare pubblicità, altrimenti resteremo solo noi!!!
Hai straragione! Sto pubblicizzando su tutti i miei ultimi post, sulla pagina FB, sulla mailing list... insomma...dappertutto ; ) sperando che si iscrivano in tante <3
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Soins au naturel

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Oggi mi sono arrivati 3 oli ordinati su Soin Au Naturel:

OLIO AVOCADO SELVATICO EXTRAVERGINE 250 ML 7.00
OLIO TAMANU SELVATICO EXTRAVERGINE 250 ML 14,00
OLIO MACADAMIA BIO 100 ML 4,00

Il pacchetto è arrivato in 4 giorni lavorativi,ma ho dovuto aspettare un paio di settimane tra ordine e pagamento perchè la ragazza responsabile era in ferie.Spese di spedizione 9,00 euro invece di 7,00 perchè con il crollo della borsa le poste italiane hanno aumentato i prezzi paccocelere (così mi ha detto la ragzazza).
E' tutto ottimo,me li sono anche spalmati addosso per provarli...avocado e tamanù hanno un bell'odore forte,perciò non c'è dubbio che non siano selvatici! Se dovete,quindi,utilizzarli puri addosso vi consiglio di aggiungere qualche goccia di oli essenziali! ;)
L'olio di macadamia ha un odore molto caratteristico di noccioline ma un pò meno forte degli altri due...anche questo se dovete metterlo addosso puro,consiglio di aggiungere oli essenziali,in caso contrario non andate allo zoo dopo esservelo spalmato addosso!!! :mrgreen: ;)
Direi che l'utilizzo ottimale di questi oli sia in creme corpo e viso ma in dosi veramente minime,sia per il forte odore che per il fatto che sono oli (soprattutto avocado e tamanù) pesanti.
Sono veramente soddisfatta per il rapporto qualità prezzo...oli del genere non si trovano da nessuna parte...poi a questo prezzo sono veramente imperdibili! :Yea:
Tra l'altro mi sono arrivati in contenitori di metallo tipo quelli utilizzati da az per gli oli,ma con il tappo spray,perciò se li ultizzate sulla pelle potete tranquillamente spruzzarveli addosso così e se invece li metterete nelle vostre preparazioni potrete o svitare il tappo spray e versare la quantità che vi serve per poi richiudere o travasare tutto l'olio in un altro contenitore,lavare quello di metallo spray e ricicrarlo per altri oli o cosmetici da spruzzare! ;)
Mi è anche aarrivato un piccolo omaggio...una saponetta naturale all'olio di cocco e argilla! ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti