dove comprare miche e ossidi?

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao!
Io, grazie al forum di Lola, ho scoperto questo sito: http://www.sensoryperfection.co.uk/store/Default.asp

Vende tantissime miche e fragranze!secondo me è un bel sito, e credo che venda anche i contenitori!
Però non ti so dire se è economico e non so neanche quanto costano le spese di spedizione, perchè (se ho tradotto bene :oops: ) mi sembra che siano calcolate in base all'importo della spesa!
Comunqua prova a dare un'occhiata..secondo me ti piacerà ;)

Elisa
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da abfede »

Qui hanno molti riempitivi...;)
http://www.kolorowka.com/
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da Ciemen »

potresti comprarla direttamente su costal scents perchè non superi i 22 euro comprese le spese di spedizione a questo punto,al di sotto dei 22 euro e se nel pacco o busta c'è scritto polveri artistiche anzicchè cosmetiche non dovresti avere problemi,ma io non ho esperienza in merito di dogana..manda un'email a costal scents...sennò su kolorwka come dice abfede..io la stavo cercando su ebay..ma non l'ho trovata...
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da Giovi »

Ho chiesto a tkbtrading, ma loro non sanno nulla dei problemi doganali..probabilmente acquisterò da loro, sperando in positivo (visto che, anche con le spese di spedizione, i loro prezzi sono molto bassi rispetto agli altri...).

Grazie,
Giovi.
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da Ciemen »

Dato che prendi solo polveri digli di non metterti ad uso cosmetico,ma artistic powder... facci sapere come va l'acquisto!:)
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da Giovi »

Nel frattempo ne ho preso un po' da mineraliberi (ho chiesto per avere quantitativi maggiori, ma mi hanno detto che gli arrivano solo formati da 20 gr di sericite), poi vediamo...

Giovi.
Avatar utente
marti2608
Messaggi: 52
Iscritto il: 07/04/2012, 12:40
Località: Verona
Contatta:

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da marti2608 »

Io mi trovo bene con aromateasy ;) :cuore: sono sempre stati gentilissimi, anche se sono un po' lentini nella spedizione...
Mentre aromazone ultimamente mi ha sconvolta..ci mette 3-4 giorni ad arrivare il pacco :shock: :shock: :o :o :cuore: (ho ordinato 2 volte negli ultimi 15 giorni :D )
il mio sito di cosmetici e rimedi naturali fai da te: http://www.ilmioangoloalchemico.com/
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da LaBionda »

3-4 giorni?mmm come una raccomandata da Roma a....Roma! :x
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti