dove comprare miche e ossidi?

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da ayesha1983 »

Ciao,
avrei una domanda. Qual è il miglior sito per comprare miche e ossidi in termini di prezzo e varietà dei colori? Io sono particolarmente tentata da mineraliberi, però ho scoperto che acquista le miche e gli ossidi da giselle manske e che quindi i prezzi di giselle sono migliori. Purtroppo ho poca dimestichezza col sito in tedesco e non riesco a trovare le informazioni che cerco. Ci sono altri siti, oltre a questi due, che vendono miche e ossidi a prezzi convenienti (anche in quantità grosse)?
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da quana »

C'è anche sito polacco koloròwka ma anche questo è impestato come lingua :(
prova visitarlo clicca qui
Io ho comprato anche qualcosa da Aroma easy :cuore: :D Clicca qui
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da abfede »

koloròwka lo ho visto anche io! :mrgreen:
ci sono molte più miche rispetto a gisella (saranno semplicemente miscele di vari colori)
inoltre su quel sito trovi molti tipi di polveri "da riempimento" ad esempio per i fondotinta e anche dei contenitori...ah! e anche kit con il necessario per farti subito lip gloss, rossetti e mascara! :mrgreen:
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da naturAle »

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ci devo fare un ordine!!!! Xò ora devo trattenermi sennò addio stipendio e il mio amore mi chiede il divorzio prima ancora di sposarmi!!! :rimba: :rimba: :rimba:
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da Ciemen »

Grazie ragazze!!! avevo letto di questo sito koloròwka qui sul forum ma lo avevo snobbato come snobbo zrobsobiekrem ed ha proprio alcune cose che cercavo,gli ho già dato un'occhiata! però gli ossidi non sono puri e sono mischiati con i rimepitivi,hanno un sacco di riempitivi che si trovano alla voce "Wypełniacze i dodatki",i contenitori...però ora devo capire se come prezzi e quantità è conveniente...

Un altro sito dove vendono ossidi e miche europeo è sensory perfection che è inglese come aromantic che però ha meno scelta.
C'è anche questo sito tedesco che oltre a vendere miche e ossidi vende materie prime e altro http://www.duft-und-schoenheit1.de/a me windows dà problemi con questo sito...
Come già ti hanno consigliato Gisellamanske,che ha gli ossidi base e le miche,mineraliberi che a quanto pare si rifornisce da gisella,dragonspice no perchè ho letto che non sono ad uso cosmetico,da aromazone gli ossidi non sono puri ed hanno silica,non so le miche...

Negli Stati Uniti ce ne sono una marea,ma c'è il problema dogana.. magari non superando i 23 euro non si dovrebbe avere problemi di tasse e dogana,io non ho esperienza in questo senso e non saprei dirvi di più..
Detto questo penso che il sito migliore sia tkb trading come prezzo e tutto,è davvero una miniera in tutti i sensi secondo me...ma è americano...
Sempre americano Costal Scents,penso che i prezzi siano buoni,alcune cose costano meno rispetto tkb trading tipo i glitter e se prendi la quantità di 1 oz (circa 29 grammi)te li mettono nella jar.
Nei siti americani ci sono varie varizioni dell'ossido rosso,perchè l'ossido base per fare i cosmetici dovrebbe essere il magenta non il rosso aranciato,per cui io consiglierei di prendere e provare anche quello con una percentuale di blu oltre al rosso tipico aranciato.
Comprando solo gli ossidi base, qualche mica e considerndo le spese di spedizione normali 11 euro circa non si dovrebbero superare i 23 euro...Però c'è sempre la dogana che incombe...

I siti europei seguono una normativa diversa rispetto a quelli americani per quanto riguarda l'applicazione dei coloranti sulle varie parti del viso e corpo,quella degli americani diciamo è più restrittiva per quanto riguarda l'applicazione dei coloranti(ad esempio per la normativa americana l'ultramarino rosa e blu non sono lip safe ecc.,nel sito di tkbtrading e costal scents lo dicono per ogni colorante;) )
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da abfede »

koloròwka...vero, un sacco di riempitivi...(SE QUALCUNA CI FA UN PENSIERINO --> FATEMI UN FISCHIO :p)

aroma-zone: infatti negli ossidi c'è la silica! :evil: ma nelle ocre NO (glielo ho espressamente chiesto ;) )

siti americani: :cry: ne ho trovato uno che ha anche le basi a cui aggiungere solo i colori per fare gli smalti! :cry:
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da Ciemen »

Quale?? :cry:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da abfede »

hè...se lo ritrovo....
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: dove comprare miche e ossidi?

Messaggio da Giovi »

Sto cercando la sericite mica (quella mat) per fare il fondotinta minerale...in America i prezzi sono molto più economici, ma le spese di spedizione alte, se poi ci si mette anche la dogana...ho visto che su coastalscents la sericite mica costa $ 9.90 1 lb (che dovrebbero essere 450 gr), ma le spese di spedizione più economiche sono $ 16.31; sui siti europei costa molto di più e ci sono anche le spese di spedizione...non so dove comprarla per risparmiare un po', visto che abbiamo da poco comprato casa e con il mutuo..capirete...

Spero voi possiate darmi dei consigli.
Grazie,
:) Giovi.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti