GISELLAMANSKE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: GISELLAMANSKE

Messaggio da Hazel »

Gisella fino a non molto fa aveva anche il coco glucoside and glyceryl oleate e lo chiamava Lamesoft, era nella mia lista per GM prima che lo prendessi da DS.

E' un buon tensioattivo per gli shampoo, invece per i detergenti io preferisco qualcosa di realmente mild e quindi il mio tensioattivo d' elezione è il sarcosinato a cui associo il decyl e qualche grammo di betaina, anche il decyl è reperibile da GM, così come la Betaina.

Le fragranze di GM a me piacciono, il muschio bianco io lo trovo fedele al muschio bianco commerciale, però; mela e cannella è sicuramente una fragranza "invernale" ma merita, fiori di riso mi piace tantissimo. Le altre che sto inserendo nell' ordine attuale le voglio provare, invece.
Avatar utente
scarpetterosse
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/12/2012, 12:58
Località: Verona

Re: GISELLAMANSKE

Messaggio da scarpetterosse »

scusate ragazze ma io volevo pagare con la prepagata paypal che è cmq una mastercard, secondo voi gisella la accetta?
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: GISELLAMANSKE

Messaggio da GaiaDelacroix »

Se fa parte del circuito Mastercard dovrebbe accettarla!
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
scarpetterosse
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/12/2012, 12:58
Località: Verona

Re: GISELLAMANSKE

Messaggio da scarpetterosse »

in effetti l'ha accettata comunque. penso che quindi non facciano pagare con il conto paypal ma la carta funziona :)
Avatar utente
Chobitsu
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2013, 14:40
Località: Firenze

Re: GISELLAMANSKE

Messaggio da Chobitsu »

Buoon pomeriggio! So che già al principio di questa discussione erano stati elencati i prezzi delle spedizioni... ma visto che era roba di due anni fa volevo sape da chi magari ha ordinato ultimamente da Manske a quanto ammontano e se ci sono variazioni a seconda del peso etc :D Gracias :3
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: GISELLAMANSKE

Messaggio da ceramica »

Trovi la tabella con i prezzi delle spedizioni qui. :D Comunque, fino a 9 kg la spedizione costa 9 euro, poi si sale a 11 euro fino a 19 kg.
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: GISELLAMANSKE

Messaggio da SalBJ »

Avete provato le fragranze di gisella? Sto cercando una buona fragranza al cioccolato e ho visto che ha un prezzo conveniente!
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: GISELLAMANSKE

Messaggio da ceramica »

Ho provato diverse fragranze (purtroppo non quella al cioccolato...) e mi sono trovata benissimo! Per profumare creme e detergenti bastano poche gocce e trovo il rapporto qualità/prezzo eccellente. :cuore: Certamente in futuro proverò anche le altre fragranze che ancora non ho!
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: GISELLAMANSKE

Messaggio da SalBJ »

Uhh mi diresti quelle che hai provato? Ho cercato un topic con delle recensioni ma non l'ho trovato! Comunque in generale è un buon sito? Ho visto che ha bei prezzi!
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: GISELLAMANSKE

Messaggio da ceramica »

Dunque, per quanto riguarda le fragranze ti dico subito che sono un pessimo “naso” e quindi non saprei descriverti come si deve i vari profumi, però posso dirti quali ho preso e quali sono state le mie impressioni, ovviamente estremamente soggettive (tra l'altro, alcuni non li ho ancora provati):

Kokos: sa proprio di cocco, non mi sembra una profumazione troppo artificiale. A me piace molto!
Vanille: non è troppo dolce, quindi non è stucchevole.
Scottish blossom Honey: è miele, dolcissimo e intenso; secondo me va usato con parsimonia, giusto qualche goccia, ma è buonissimo soprattutto per i bagnoschiuma.
Mango: è molto simile al frutto, mi piace
Cucumber (cetriolo): fresco e delicato, perfetto per i deodoranti
Figue e brown sugar (fico e zucchero di canna): avevo provato la fragranza al fico di Glamourcosmetics e non mi era piaciuta molto, questa invece mi sembra più piacevole (non l’ho ancora usata)
Ingwer soufflè (sufflè di zenzero): questo non so proprio come descriverlo, non mi ricorda l’odore di zenzero, ma è dolce proprio come una torta
Aprikosenkuchen (torta di albicocche): è un po’ artificiale, però non l’ho ancora usato… magari migliorerà diluendolo
Mittelmeer (Mediterraneo): tipico odore maschile, perfetto per dopobarba o bagnoschiuma per “Lui”
Cappuccino: buonissimo! Io non bevo caffè, non mi piace per nulla, ma il profumo sì, e questo sa proprio di cappuccino
Hyazinthe blume (giacinto)
Flieder (lillà): ricorda l’odore delle saponette di una volta
White Musk: è delicato, molto buono
Water lilly: non l’ho ancora sperimentato, ma dalla boccetta promette bene
Plumeria (frangipani): lo adoro! Ne ho messe alcune gocce nella crema doposole ed il profumo rimane a lungo sulla pelle
Lindenblossum (fiori di tiglio): non l’ho ancora provato; dalla boccetta si respira un intenso odore di fiori di tiglio, molto simile a quello che sento in città durante il periodo della fioritura. Proprio quello che volevo!

Per quanto riguarda il negozio in generale, ho fatto diversi ordini e ho preso diveri oli, oli essenziali, attivi e idrolati. Mi sono sempre trovata benissimo, i prodotti sono buoni e poco costosi; l’imballo è sempre accurato e ci vogliono circa dieci giorni tra l’ordine e l’arrivo del pacco. L’unica pecca, se così vogliamo definrla, è il pessimo contagocce degli oe e delle fragranze che fa uscire tantissimo prodotto. Però basta saperlo e non capovolgere completamente la boccetta, in modo da regolare il flusso. Insomma, io lo consiglio, ma è conveniente soprattutto se fai ordini consistenti, in modo da ammortizzare le spese di spedizione.
Scusate il papiro, giuro di non essere una dipendente di GM che cerca di farvi comprare! ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti