TUTTOCOSMETICI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
onaottaessa
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/02/2012, 17:50
Località: viterbo

TUTTOCOSMETICI

Messaggio da onaottaessa »

Sera a tutte.
Proprio oggi mi è arrivato il primo pacchettino di acquisti fatti da questo sito, su suggerimento di carlitadolce. Il sito è ben fatto e si possono acquistare sia prodotti cosmetici (io ho voluto provare la marca di cui parlava Carlita, la benecos) che vari olietti (dai prezzi costosissimi :? io ne ho comprato solo uno perchè mi era necessario) e altre cosine interessanti...per esempio io ho acquistato 1kg di argilla verde della Argital a 5,70...non male direi!
Proprio stasera ho anche provato il famoso Ghassoul..strana la sensazione dopo il risciacquo, ma spero vivamente di riuscire a far tornare sani questi capelli :roll:
In tutto ho speso una trentina di euro (incluse le spese di spedizione) e in pochi giorni mi è arrivato il pacchetto, ben imballato con simpatici campioncini e libretti di varie marche. Per adesso sono soddisfatta!
Non sono un'espertissima di acquisti online, ma mi è piaciuto il fatto di essere aggiornata costantemente via mail della preparazione del mio pacchetto e dell'invio, ma avrei anche gradito di trovare una fattura dentro al pacchetto..comunque quando ci si registra sul sito per l'acquisto nello storico degli ordini si può scaricare copia della fattura con l'elenco dei prodotti e dei prezzi. Inoltre per ogni acquisto si hanno dei punti sconto, ed esiste anche un programma di segnalazione del sito ai propri amici, così da guadagnare 3 euro sull'ordine dell'amico (anche lui riceverà un buono di 3 euro).
Mi ero dimenticata di segnalare che fino ad oggi c'era uno sconto già applicato sui prodotti del 5% e che le spedizioni per ordini fino ai 49.90 sono di euro 5,99.
Se avete domande da farmi sono a vostra disposizione :D
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: www.tuttocosmetici.it

Messaggio da paideia »

ciao! stavo guardando proprio oggi questo sito perchè vorrei regalare a mia sorellina il fard e la matita occhi della benecos ( e comprare la matita anche per me :lol: :lol: )...io ci sono arrivata tramite ebay! ma nel sito sono sempre disponibili, su ebay bisogna aspettare un pò. attendo qualche piccolo parere sui prodotti! grazie!!!!! :D
PaIdEIa
Avatar utente
onaottaessa
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/02/2012, 17:50
Località: viterbo

Re: www.tuttocosmetici.it

Messaggio da onaottaessa »

paideia ha scritto:ciao! stavo guardando proprio oggi questo sito perchè vorrei regalare a mia sorellina il fard e la matita occhi della benecos ( e comprare la matita anche per me :lol: :lol: )...io ci sono arrivata tramite ebay! ma nel sito sono sempre disponibili, su ebay bisogna aspettare un pò. attendo qualche piccolo parere sui prodotti! grazie!!!!! :D
Guarda, della Benecos ho preso il fondotinta minerale e per ora lo trovo ottimo...poi ho preso due kajal e onestamente le prime due volte che li ho usati nell'interno dell'occhio sentivo un leggero pizzicore (l'ho messa anche ieri, ma non mi è ricapitato). Devo ancora testare un altro pò per darti un parere...comunque se poi vuoi fare un ordine ti "segnalo" il sito io così hai lo sconto di 3 euro ;)
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti