GLAMOURCOSMETICS

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Brilliant Highlights »

in effetti io questo emulsionante l'ho preso perchè mi mancavano pochi euro per le spese gratuite così l'ho aggiunto! devo dire però che nella snervante attesa che si protrae ormai da 3 settimane del pacco di vernile non l'ho ancora provato perchè gli attivi che volevo usare sono tutti lì...
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
La Ale JDM
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2012, 11:59
Località: Padova

Re: glamourcosmetics

Messaggio da La Ale JDM »

Davvero l'hai preso? Che invidiaaaa :P
Poi facci recensiscilo è :)
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Brilliant Highlights »

finalmente ho provato il gc derm l'emulsionante che permette di scaldare le 2 fasi assieme, devo dire che funziona piuttosto bene, poca scia e si in effetti è pratico perchè si butta tutto nel pentolino e si scalda poi si da una passata con il frullatore ad immersione o le fruste e l'emulsione è fatta, io l'ho usato alla percentuale massima ovvero 8% e addensa molto, risultato simile al budino, quindi si può mettere anche un pò meno!
In sostanza direi che è promosso!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Nuancedebleu »

Brilliant, quando dici "simile al budino" intendi dire un po' gelloso? La consistenza di alcune emulsioni capita che si modifichi nei giorni successivi diventando un po' migliore o più densa; in questo caso?
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Brilliant Highlights »

no no intendevo molto compatto, anche se l'emulsione era ancora calda, io ho usato la % massima per vedere come si comportava, la scheda tecnica dice che può essere usato dal 2 all'8% quindi credo che basti al 4/5% per avere una buona emulsione, poi certo dipende molto anche dalla quantità di fase grassa, la mia preparazione ne conteneva un bel pò!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Nuancedebleu »

ok grazie!, mi era venuto in mente gelloso perchè mi era capitato con l' Hitecream3000 in fase di lavorazione, mentre poi prendeva una consistenza più bella nelle ore successive. Allora metterò tra i desiderata anche questo emulsionante :D
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Brilliant Highlights »

si se ti capita di ordinare da glamour cosmetics secondo me è da provare, magari farci un ordine apposta no ma se ti servono altre cose è buono, paradossalmente è l'emulsionante che scia meno di tutti quelli che ho provato, anche meno del mgs+aclool cetilico+cetil palmitato.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
scarpetterosse
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/12/2012, 12:58
Località: Verona

Re: glamourcosmetics

Messaggio da scarpetterosse »

ciao ragazze! ho preso diverse fragranze da questo sito, la maggior parte da pacchetti degustazione
devo dire che rendono veramente bene nelle creme e profumano all'infinito :cuore:
recensioni:
ebano:maschile e sexy, sembra di annusare il collo di un tuareg del deserto!!! il top maschile
sea wind:maschile e ha note balsamiche profonde, di foresta nera fittissima favolosa
fico:ha l'odore di foglia con delle note aspre e pungenti (sono rimasta delusa perchè mi aspettavo l'odore della polpa del fico) da bagnoschiuma
mora e muschio:sa decisamente da frutto di bosco ma non di muschio, delicatamente dolce il top femminile
mandorla amara:l'odore è quello degli amaretti, leggermente stucchevole per una crema dolce da detergente intimo
cocco:il bucato in ammollo con il sapone, la nota del cocco si perde da crema
violetta:odora di fiore ma è aspra non mi piace
gelsomino:detersivo igienizzante per il bagno non mi piace
foglie d'olivo:sa da foglie ma non aspra come il fico, ha note più dolci da bagnoschiuma
bouquet rexona:è la citronella! non saprei come usarla
zest uni:sa di sapone anche questa non mi piace
nidra:la saponetta di marsiglia classica con nota molto forte non mi piace
sono stata proprio cattiva, però è ovvio che vanno anche a gusti.
Avatar utente
pussy 68
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/12/2012, 21:09
Località: Augusta (SR)

Re: glamourcosmetics

Messaggio da pussy 68 »

Anche io ho dato un'occhiata al sito e devo dire che è piuttosto carino. Ho visto anche la scheda tecnica dell' emulsionante di ultima generazione e volevo provarlo. Sarà la prima vera emulsione che farò :shock: Voi che siete più esperte di me, cosa mi consigliate?
Avatar utente
Pasticci2011
Messaggi: 199
Iscritto il: 23/04/2012, 9:40
Località: prov. MI

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Pasticci2011 »

scarpetterosse ha scritto:ciao ragazze! ho preso diverse fragranze da questo sito, la maggior parte da pacchetti degustazione
devo dire che rendono veramente bene nelle creme e profumano all'infinito :cuore:
recensioni:
ebano:maschile e sexy, sembra di annusare il collo di un tuareg del deserto!!! il top maschile
sea wind:maschile e ha note balsamiche profonde, di foresta nera fittissima favolosa
fico:ha l'odore di foglia con delle note aspre e pungenti (sono rimasta delusa perchè mi aspettavo l'odore della polpa del fico) da bagnoschiuma
mora e muschio:sa decisamente da frutto di bosco ma non di muschio, delicatamente dolce il top femminile
mandorla amara:l'odore è quello degli amaretti, leggermente stucchevole per una crema dolce da detergente intimo
cocco:il bucato in ammollo con il sapone, la nota del cocco si perde da crema
violetta:odora di fiore ma è aspra non mi piace
gelsomino:detersivo igienizzante per il bagno non mi piace
foglie d'olivo:sa da foglie ma non aspra come il fico, ha note più dolci da bagnoschiuma
bouquet rexona:è la citronella! non saprei come usarla
zest uni:sa di sapone anche questa non mi piace
nidra:la saponetta di marsiglia classica con nota molto forte non mi piace
sono stata proprio cattiva, però è ovvio che vanno anche a gusti.
visto che ha preso tante fragranze, sai dirmi se i flaconcini sono dotati di contagocce, tipo AZ o DS?
Non hai provato a comprare gli oli essenziali? Non ne hanno molti, ma volevo fare un tentativo...
Pasticci2011
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti