GLAMOURCOSMETICS

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: GLAMOURCOSMETICS

Messaggio da quana »

Ciao tutti ma avete visto che glamour ha anche microsfere di silicone- finalmente :cuore: :D
Sono queste
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: GLAMOURCOSMETICS

Messaggio da Fiorellino »

A me risulta che ha un pallino rosso :(
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=11281
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: GLAMOURCOSMETICS

Messaggio da quana »

Si ha un pallino rosso ;) lo sapevo è un silicone ma io non sono verde... :D e mi piace molto effetto nel sieri e fondotinta :cuore: ;) chi non ne verde come me potrebbe anche provarlo perchè ne vale la pena :D
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: GLAMOURCOSMETICS

Messaggio da Natalia »

A breve ordinerò nuove fragranze visto che le adoro praticamente tutte, grazie a Sal che mi ha fatto venire la necessità impellente di averne altre :botte: :mrgreen:
Vi rendo partecipe di quelle che già ho:
-Latte vegetale: lo adoro nei prodotti per i capelli e in generale è meraviglioso, dolce dolce
-Pesca: buonissima, ci ho fatto una maschera per i capelli :cuore: E' molto concentrata!
-Papaya: mi ricorda tantissimo la leocrema alla papaya (ma dai), un odore di infanzia proprio (anche se la crema faceva schifo ad inci, ma all'epoca che ne capivo)
-Grace: onestamente pensavo meglio, è un po' pesantina e gelsominata, ma nel complesso adatta alle creme per le pelli mature
-Camay: banalmente la trovo perfetta per saponi e per detergenti, addosso sa di nonna e non mi pare il caso (ci faccio il detergente per i cani, loro non sono contenti, ma io sì)
-Seta: esattamente come l'ha descritta Sal, delicata e adatta a tutto. Fa un po' crema Dove ma ne va messa tanta perché si sente poco.
-Poesia: ottima nelle creme da viso, molto profescional xD
-Frangipane: in assoluto la mia preferita, molto fine secondo me.
-Tè verde: maschile ma non solo, fresca.
-Mela e cannella: molto fructis, perfetta per i capelli, addosso non mi piace.
-Vaniglia: un classico, dalla boccetta è orrenda, un po' sintetica, ma negli spignatti in piccole dosi mi piace tanto tanto
-Ebano: fantastica, legnosa e maschile ma non solo
-Green clay: TERRIBILE da boccetta, sa di chiesa (tipo incenso) ma in piccole dosi (ma proprio piccole) è perfetta per i detergenti. Addosso è micidiale secondo me
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: GLAMOURCOSMETICS

Messaggio da SalBJ »

Frangipane la volevo prendereee! Mannaggia. Papaya mai usata, non mi dice molto... le darò un'altra opportunità! Grazie per la recensione!

EDIT Nuovo ordine! Ho preso due fragranze solo.
Silver Cloud - Caramello con un sottofondo di vaniglia! E' buonissimo.
Monoi di Tahiti - Non la capisco, però si sente il cocco e poi qualche nota floreale.
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti