TOBEBELLEZZA

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

TOBEBELLEZZA

Messaggio da MsSirenella »

ragazze ho trovato quest'altro sito che vende materie prime
https://sites.google.com/site/tobebelle ... -di-jojoba
ha anche prodotti che AZ non ha (maprosyl, phenonip, dry flo)
a guardare un pò così ho visto che i prezzi sono inferiori rispetto ad AZ (non sò rispetto agli altri)
per esempio
la xantana costa 25 gr. 1,90€ e da AZ 20 gr. 2,90 €
l'olio di jojoba costa 50 ml € 3,20 e da AZ 250ml 18,50 €
qualcuna di voi lo conosce?

aggiornamento del 29/3/2012
allora ragazze ho mandato una mail al venditore per farmi fare un preventivo delle cose che mi servivano.
il risultato è che molte cose che appaiono (e soprattutto che mi avevano attirata, tipo olio di jojoba, dry flo, cartine ph) non le ha e ci vuole un mesetto circa per rifornirsene.
Poi con il preventivo alla mano ho fatto un confronto dettagliato con i prezzi di AZ e il risultato è che,a parità di quantità e di ingredienti, ordinando con tobebellezza risparmierei solo € 1.15.
Le spese di spedizione sono di € 8,50 (entro un certo peso, non ricordo quale :rimba: ) e il pagamento è con bonifico oppure con PAYPAL ma ci si pagano le commissioni.
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: tobebellezza

Messaggio da Brilliant Highlights »

Peccato perchè dal sito sembrava promettente, forse è uno dei tanti che acquista dai grossisti dei siti più noti e poi reinpacchetta tutto in bustine più piccole....
Ne ho trovato uno così che vendeva a prezzo doppio rispetto ad AZ ma preciso al centesimo eh, tutti i prezzi raddoppiati!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: tobebellezza

Messaggio da MsSirenella »

no, su alcuni prodotti c'è qualche centesimo di risparmio rispetto ad AZ però con le spese di spedizione poi si pareggiano i conti.
a me quello che ha fatto desistere è il fatto che non avesse disponibile quello che AZ non ha (tipo il dry flo) e il fatto che non potessi pagare con poste pay ma dovevo pagare con bonifico (il quale costa almeno €2,00). quindi tutto questo grande risparmio non l'ho trovato
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: tobebellezza

Messaggio da Brilliant Highlights »

MsSirenella ha scritto: a me quello che ha fatto desistere è il fatto che non avesse disponibile quello che AZ non ha (tipo il dry flo) e il fatto che non potessi pagare con poste pay ma dovevo pagare con bonifico (il quale costa almeno €2,00). quindi tutto questo grande risparmio non l'ho trovato
peccato perchè il sito non era poi male, ma vabbè tanto un posto dove spendere lo troviamo sempre!! :D :D
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
amarena
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/01/2012, 22:39
Località: Genova

Re: tobebellezza

Messaggio da amarena »

i posti dove spendere non ci mancano di sicuro anzi io ne cerco sempre di nuovi :D :D
insomma mi faccio del male da sola
comunque il sito davvero non è male
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti