NAISSANCEUK

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

NAISSANCEUK

Messaggio da Brilliant Highlights »

Ho notato nelle discussione che molte di noi sono sempre alla ricerca di un posto dove acquistare oli e burri di buona qualità a prezzi un pò più convenienti di AZ Vernile Gracefruit e gli altri, io compro i miei oli in questo negozio ebay e devo dire che la qualità è ottima il venditore è professionale e le spese di spedizione sono buone (anche se non tracciabili) anche se credo che per un ordine cospicuo possa tranquillamente spedire tutto con corriere, cmq vendendo su ebay e essendoci la possibilità di pagare con paypal godono del rimborso immediato del paypal.
Io vi metto il link magari qualcuna è interessata.

http://www.ebay.it/sch/naissanceuk/m.ht ... ksid=p3686
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Naissanceuk

Messaggio da Nuancedebleu »

Quindi mi sembra che tu ne dia un parere positivo, sia per spedizione che per qualità? Mandano certificazioni biologiche?
Provenendo i prodotti dal Regno Unito le spedizioni saranno alte, no?
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Naissanceuk

Messaggio da Brilliant Highlights »

si io sono rimasta soddisfatta
.le spese di spedizione sono basse a mio parere visto che con 5 sterline io ho preso 3 kg di prodotti, io cmq ho fatto così, ho scelto i prodotti che mi interessavano e ho chiesto al venditore quanto erano le s.s. per un pacco per l'italia con quei prodotti e mi hanno risposto con un prezzo secondo me più basso di quello che era riportato sulle inserzioni e nel giro di una decina di giorni ho ricevuto 2 pacchi con i prodotti
.la qualità dei prodotti è buona
.l'imballo veramente impeccabile
ora non dico che garantisco per loro perchè cmq ho acquistato un paio di volte però mi sento di consigliarlo come un posto testato e approvato 8-)
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti